Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Che il Renegade non sia fuoristrada ok, ma probabilmente ha qualità migliori di fuoristrada delle Mègane V rialzetta con la stella sulla calandra ( che MB vende a 50k euro , al confronto Sergio è ancora un dilettante :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora con sta storia della Megane V/Classe A. Certo che siete ripetitivi...:roll:

[OT]

Megane V sarà fatta su base Qasqhai II, non Classe A W176.

[/OT]

Comunque voglio proprio vedere il massimo utilizzo fuoristradistico di questi pseudosuv marchiati Jeep/MINI/Mercedes/quellochevipare: andare a Cortina d'inverno su strade innevate.

Ah si, oppure parcheggiare sopra un marciapiede alto 20cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

boh non capisco. Ma cosa vi aspettavate? che la renegade costasse 14990,00 euro senza clima e ruote? Poi sta storia che deve dimostrare di essere pari al brand mini.....mah. Di premium in mini c'è il nome (.........) il resto lasciamo perdere va, che i materiali ed gli assemblaggi della countryman, ad esempio, sono ridicoli IMHO. Appena fatto un viaggetto e la sinfonia di scricchiolii, plastiche dure, etc etc li vedono tutti tranne i giornalisti che le recensiscono. E andrebbero anche bene se la macchina non costasse 35000 euro. Tutto IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora con sta storia della Megane V/Classe A. Certo che siete ripetitivi...:roll:

[OT]

Megane V sarà fatta su base Qasqhai II, non Classe A W176.

[/OT]

Comunque voglio proprio vedere il massimo utilizzo fuoristradistico di questi pseudosuv marchiati Jeep/MINI/Mercedes/quellochevipare: andare a Cortina d'inverno su strade innevate.

Ah si, oppure parcheggiare sopra un marciapiede alto 20cm.

Aspetto con ansia di vederla, perchè sono convinto che le parentele tra i pianali MB e Règie saranno strette. Come dichiarato dal CEO MB, che in più di un occasione ha detto che o condividevano il pianale con qualcuno, o sarebbe stato anti economico produrre A , B, CLA e GLA ( che tutte insieme fanno al max 200k vetture anno se va bene ) .

Poi se mi sbaglierò, ammetterò di aver sbagliato :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, chapeau!

Ma siamo in zona MINI Countryman SD, e il brand Jeep deve dimostrare in tutto e per tutto di essere "cool" per permettersi questi prezzi.

P.S: In quella zona poi ci sono pure Volvo V40 XC e Mercedes GLA 200CDI. Spero che in FCA abbiano fatto bene i conti.

No che non siamo in zona Countryman SD.

Quel Renegade da 30.000 euro é un'Opening Edition, che ha su qualunque roba dai sedili elettrici in pelle riscaldati al navigatore.

Una Countryman con dotazioni simili verrà quanto? Minimo cinquemila euro in piú?

Il fatto poi che al prezzo di listino di una B-suv 4x4 ultra allestita si trovino C base scontate dal concessionario non vedo cos'abbia di straordinario.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Renegade un fuoristrada? Mi sono perso qualcosa?

Non basta una trazione 4x4 per fare un fuoristrada. Servono longheroni, ridotte e differenziali bloccabili manualmente per fare un fuoristrada!

Una Renegade è un SUV/CROSSOVER/SAV/QUELLOCHEÈ modaiolo (vedendo i prezzi) ma non un fuoristrada! :muro:

Un Wrangler è un fuoristrada. Una NIva è un fuoristrada. Un Defender è un fuoristrada...

Non una 500L rialzata e con la trazione integrale

Però alcuni suv modaioli hanno capacità fuoristradistiche ben diverse da altri. Compara in off un Qasqai e un Evoque tanto per fare un esempio...

E mi aspetto che il renegade, nella versione Trailhawk sia ben più capace di qualsiasi mini/GLA

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra che, ancora un volta, si mischino 2 questioni differenti:

lo status di premium ed il fatto di comprare il premium.

allo status di premium ambiscono in molti, ma ormai pochissimi sono quelli che offrono veramente

"qualche cosa di superiore alla qualità media" e senza "km0".

solo che casualmente se ne discute sempre e solo in relazione alle auto italiane,

mentre se è una tedesca và bene per forza:

nessuna dietrologia basta guardare i topic "nuovi" del forum ad es. quelli di VAG in cui

offre motorizzazioni per polo e passat decisamente scarse, ma comunque è e rimane near premium.

la renegade ha il marchio,è accattivante e per gli intenditori verrà offerta anche inversioni trail rated.

altra cosa è comprare premium:

qualcuno lo reputa una cosa importante altri lo considerano sbattere via i soldi senza un perchè:

sicuramente ha molto più sostanza una duster rispetto ad un countryman o ad una renegade,

e qualcuno potrebbe anche pensare che si spendano soldi per ostentare uno status non corrispondente alla realtà

a quel prezzo io al posto di una renegade prenderei ad es. un cx-5

e senza nemmeno andarlo a vedere in concessionario :lol:,

però non pretendo che altri facciano altrettanto ;)

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non è ancora uscito quello italiano,beccatevi il listino tedesco,con tutte le dotazioni e specifiche tecniche,della 500L rialzetta integrale:lol:

http://www.jeep.de/download/pdf/preise/Preise_Spezifikationen_Renagade_1407.pdf

manca il 1.4 multiar 140cv FWD con il TCT :pen:....non c'è sorte per stò benedetto cambio:lol::disp:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai sul Mjet c'è l'active drive low anche sulla non TH e sul MultiAir c'è solo active drive ???

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Renegade un fuoristrada? Mi sono perso qualcosa?

Non basta una trazione 4x4 per fare un fuoristrada. Servono longheroni, ridotte e differenziali bloccabili manualmente per fare un fuoristrada!

Una Renegade è un SUV/CROSSOVER/SAV/QUELLOCHEÈ modaiolo (vedendo i prezzi) ma non un fuoristrada! :muro:

Un Wrangler è un fuoristrada. Una NIva è un fuoristrada. Un Defender è un fuoristrada...

Non una 500L rialzata e con la trazione integrale

Non sono d'accordo.

La jeep Renegade ha buone, anzi ottime qualità in fuoristrada, ovviamente negli allestimenti più costosi, sicuramente superiori ad altre auto con la trazione integrale. Basta sfogliare i listini, non c'è bisogno che ne citi qualcuna.

La jeep wrangler è IL fuoristrada,così come il range Rover.

Dire che la renegade non è un fuoristrada significa metterla alla pari di una nissan juke o ad un opel mokka. E direi che il livello è un altro.

Che poi i fuoristrada duri e puri siano tutt'altra cosa, su questo non ci piove.

Sarebbe giusto considerare la renegade una via di mezzo tra un suv e un fuoristrada, ma dato che una terminologia non esiste, per me ha un indole che propende più verso le roccie che i marciapiedi. Parere personale,eh. :D

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.