Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Tipica bisarca con funzione pubblicitaria, macchine posizionate ad hoc con una sola nella parte bassa e messa centralmente e con il muso rivolto in senso opposto rispetto alle altre (così per chi sorpassa la biscarca può vedere la vettura in tutte le ancolazioni) e soprattutto tutte con la targa pubblicitaria con il nome dell'auto.

P.S. quella posizionata nella parte inferiore dellla bisarca è verde opaco!?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipica bisarca con funzione pubblicitaria, macchine posizionate ad hoc con una sola nella parte bassa e messa centralmente e con il muso rivolto in senso opposto rispetto alle altre (così per chi sorpassa la biscarca può vedere la vettura in tutte le ancolazioni) e soprattutto tutte con la targa pubblicitaria con il nome dell'auto.

P.S. quella posizionata nella parte inferiore dellla bisarca è verde opaco!?

Quella sotto (verde??? ) è decisamente gradevole........Sarà il punto di vista, il colore.....non sò.......

Se sono come quelle fotografate a Roma che ho postato io sono tutte opache e probabilmente wrappate. Credo abbiano solo scopo pubblicitario in quanto hanno conbinazioni estetiche non a catalogo (vedi profili dei montanti in tinta e non in nero).

Link al commento

Arancio è sempre più figa :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Vista ieri a Pozzuoli ... Ne son passate in più varianti sia d colore che di allestimento ... Non mi ha fatto una buona impressione ... Stretto e alto mi ha ricordato il porter della Piaggio ... Occasione sprecata per jeep secondo me!

Link al commento