Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quanta phega nel video. :D

Quanta FCA vorrai dire! :mrgreen:

(tra l'altro nel video si intravedono le Renegade wrappate viste nelle foto di qualche giorno fa)

Inviato
Quanta FCA vorrai dire! :mrgreen:

(tra l'altro nel video si intravedono le Renegade wrappate viste nelle foto di qualche giorno fa)

Ahahah vero! :D

• 2 settimane fa...
Inviato
Sbarca a Ibiza il Renegade Party di Fiat-Chrysler . E' una notizia battuta ieri dall' ASCA.

...

ed io che invece ti immaginavo a party-ggiare al Blue Marlin danzando in mezzo alla figha con un bicchiere di caipirinha ghiacciata

Inviato
ed io che invece ti immaginavo a party-ggiare al Blue Marlin danzando in mezzo alla figha con un bicchiere di caipirinha ghiacciata

Ahimè troppo vecchio e troppo povero...!!!

Inviato
Ahimè troppo vecchio e troppo povero...!!!

mai darsi dei limiti

verso-gli-oscar-2014-alla-scoperta-de-la-grande-bellezza.jpg

comunque la mossa pubblicitaria e' buona, solo che bisogna vedere se il cercare un target molto modaiolo possa poi risultare controproducente nell' appeal esercitato su altri tipi di clientela

Inviato

In effetti " l'essere troppo alla moda" potrebbe paradossalmente nuocerle, per me. I "duri e puri" del fuoristrada potrebbero snobbarla, dubito però rappresentino il bacino di clientela a cui FCA punti (e che guardi a Renegade), almeno in Europa.

Sono curioso invece di come imposteranno il lancio in USA, lì il rischio per me è ben maggiore.