Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Prezzi in linea con la concorrenza....

mi lasciano perplessi gli optional, da quello che ho capito:

- se vuoi lo specchietto elettrocromatico devi aggiungere i fari allo xeno

- il frazionamento 40/20/40 sui sedili posteriori disponibile solo su TH

- la radio con navigatore ha la ricezione DAB? ma soprattutto non è possibile avere un lettore cd?

capisco che è impossibile accontentare tutti ma un po di elasticità non sarebbe guastata....

Inviato
Prezzi in linea con la concorrenza....

mi lasciano perplessi gli optional, da quello che ho capito:

- se vuoi lo specchietto elettrocromatico devi aggiungere i fari allo xeno

- il frazionamento 40/20/40 sui sedili posteriori disponibile solo su TH

- la radio con navigatore ha la ricezione DAB? ma soprattutto non è possibile avere un lettore cd?

capisco che è impossibile accontentare tutti ma un po di elasticità non sarebbe guastata....

la radio è DAB

con la storia delle usb...i lettori cd......spariscono.

il frazionamento 40/20/40 sarebbe stato il max con l'asportazione dei sedili (come sul mio Yeti)...estremamente comodo e funzionale....carichi il mondo

per il resto...la solita storia dei pacchetti.... o fai come i crucchi...che hanno una lista indecente di ammennicoli...o ti devi adattare

mich_ sai che la X....non mi fa poi impazzire vista in foto??

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Inviato

mich_ sai che la X....non mi fa poi impazzire vista in foto??

Viste dal vivo entrambe! Renegate mi piacciono molto i fari posteriori.

X m'immagino già la versione tarra ! :P

Il frazionamento dei sedili ? Da quando interessano questi ? :mrgeeen:

Inviato

Sicuri che i sedili non sono frazionabili,a parte la TH?:pen:Strano,dopo controllo sul listino che non ci ho fatto caso.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Sicuri che i sedili non sono frazionabili,a parte la TH?:pen:Strano,dopo controllo sul listino che non ci ho fatto caso.

no no.

hai la 60/40 e su TH la 40/20/40 (leggendo il listino IMHO)

ma non esiste l'asportabile

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Inviato

Mi ero perso lo spostamento di sezione e conseguentemente il listino italiano... che dire? Se non introdurranno almeno il doppia frizione - o comunque l'automatico- su motorizzazioni a me più congeniali (tipo il 1.4 benza), resterà in concessionario (dove comunque credo che andrò a vederla). E ok che è il lancio, ma vedere solo il 2.0 diesel con l'automatico mi ha fatto rimanere male ^^ (sul prezzo già mi ero espresso sul listino tedesco, tra l'altro qui la forbice tra prezzo della entry-level e della top di gamma è ridotto, ma solo perchè la prima costa di più da noi).

Inviato
Mi ero perso lo spostamento di sezione e conseguentemente il listino italiano...

Io non trovo il listino degli optional...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Io trovo che senza fari allo xenon perde molto nel design. La rendono più particolare.

Qualcuno riesce a postare una foto dei fari allo xeno?

Graz.