Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

ci sta benissimo anche quello, solo esclusivamente questione di gusti

Certo , per chiarire , pure a me piace la macchina sportiva per fare belle strade con belle curve e godere nel "guidare" anche a velocità codice , ma piace pure "guidare" sullo sterrato e godere comunque di ottime sensazioni anche se diverse ….così come godo nel guidare una moto che mi da feeling completamente diversi dall'auto …ecco quindi dovrei avere il garage pieno!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo , per chiarire , pure a me piace la macchina sportiva per fare belle strade con belle curve e godere nel "guidare" anche a velocità codice , ma piace pure "guidare" sullo sterrato e godere comunque di ottime sensazioni anche se diverse ….così come godo nel guidare una moto che mi da feeling completamente diversi dall'auto …ecco quindi dovrei avere il garage pieno!:mrgreen:

si anche un bel gommone con due mercury da 200cv/cad non sarebbe malaccio per assaporare pure le onde...

ad ogni modo io la penso un po' come te ma onestamente con una renegade ed una mx5(nd) sarei full... considera che il tutto si porta a casa a 5/6mila euro meno di una X3 messa bene (60mila circiter)

Link al commento
Condividi su altri Social

si anche un bel gommone con due mercury da 200cv/cad non sarebbe malaccio per assaporare pure le onde...

ad ogni modo io la penso un po' come te ma onestamente con una renegade ed una mx5(nd) sarei full... considera che il tutto si porta a casa a 5/6mila euro meno di una X3 messa bene (60mila circiter)

Dunque…la moto ce l'ho …..il renegade deve arrivare….manca giusto la mx5:mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ ieri nel cazzeggiare ho configurato la 2.0 140cv manuale e ho visto che la meglio accessoriata alla fine costa veramente poco più della longitude col metallizzato i cl17 e lo stemma us army sulla portiera... In effetti ti dà tanto di più a 1400 euro in più che volendo non è molto in più, discorso diverso se uno inizia ad andare sull'automatico. A proposito qualcuno ha provato la automatica? Perché sul cherokee non ne parlano bene, dicono che certe volte soprattutto in città vada a "pene di levriero " nella ricerca del rapporto giusto
Link al commento
Condividi su altri Social

Amico mio, mi duole dirti che sbagli... Io non ho letto conclusioni. Io ho letto paragoni, esperienze e affermazioni.

Una affermazione è diversa da una conclusione, anzi... :)

Tra l'altro non ho trovato nessuno che ha criticato Renegade nelle ultime pagine :pen:

E comunque, criticare Renegade, non vedo perchè debba essere un reato :mrgreen:

Meglio così caro amico, evidentemente mi sono sbagliato e ho visto stereotipi dove non ci sono.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ ieri nel cazzeggiare ho configurato la 2.0 140cv manuale e ho visto che la meglio accessoriata alla fine costa veramente poco più della longitude col metallizzato i cl17 e lo stemma us army sulla portiera... In effetti ti dà tanto di più a 1400 euro in più che volendo non è molto in più, discorso diverso se uno inizia ad andare sull'automatico. A proposito qualcuno ha provato la automatica? Perché sul cherokee non ne parlano bene, dicono che certe volte soprattutto in città vada a "pene di levriero " nella ricerca del rapporto giusto

di automatici in giro non ce dovrebbero ancora essere.

però....quel cambio.....io l'ho provato su evoque: a 130 in autostrada,saltellava tra spesso tra 8va e 9na e sul misto è un continuo cambiare.

magari era fuori mappa quello che ho provato io eh.....o era il mio piedino poco....."morbido"..... dippiù....ninzò !

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

di automatici in giro non ce dovrebbero ancora essere.

però....quel cambio.....io l'ho provato su evoque: a 130 in autostrada,saltellava tra spesso tra 8va e 9na e sul misto è un continuo cambiare.

magari era fuori mappa quello che ho provato io eh.....o era il mio piedino poco....."morbido"..... dippiù....ninzò !

perche`su cherokee so che abbia lasciato qualcuno un po' interdetto ed ecco magari non li vale quei soldi, anche se mi pare che dia un plus con la modalita` low...

Link al commento
Condividi su altri Social

perche`su cherokee so che abbia lasciato qualcuno un po' interdetto ed ecco magari non li vale quei soldi, anche se mi pare che dia un plus con la modalita` low...

mah...guarda...

io l'avrei preso volentieri, ma per una questione differente: avere l'automatico su un'auto di questo livello vuol dire avere un surplus di prestigio quando la rivendi, e ti viene ripagato.

(parlo di compravendite nell'arco di max 4-5 anni dal nuovo). nel frattempo ti godi una vettura con tutte le comodità di un cambio aut.

non l'ho preso perchè, a tutt'oggi, non è ordinabile, o meglio, è ordinabile con consegna "da definire", il che non mi stà bene.

i consumi salgono eccome con l'automatico, anche e soprattutto di quel tipo.

per quanto riguarda il low....sicuramente un vezzo in più....ma, per il mio utilizzo, di poca funzionalità.

mi limito a qualche "uscita" offroad su sentieri di collina, anche sconnessi e ripidi...ma gestibili con il cambio "normale" e una prima corta.

P.S.

a cose fatte...mi spiace una cosa:

hanno fatto davvero i furbetti nel lancio della vettura, presentando opzioni e configurazioni non effettivamente disponibili (tetti apribili, telecamere, lane assist evoluti).

per carità....quella che ho preso è davvero completa e accessoriata...nella sua classe di prezzo...sicuramente un punto di riferimento, e son contento....ma mi pare poco "leale" dare lo zuccherino e non lasciarlo "ciucciare".

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli di 4r nelle loro impressioni di guida,hanno segnalato qualche piccola incertezza nelle marce basse a filo di gas,ma hanno anche detto che,prima che inizino le consegne ci sarà un aggiornamento software che risolverà il problema,almeno in base a quello che ha riferito Jeep...problemi simili avuti anche con il Cherokee,per il resto il cambio è stato giudicato come molto buono.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...guarda...

io l'avrei preso volentieri, ma per una questione differente: avere l'automatico su un'auto di questo livello vuol dire avere un surplus di prestigio quando la rivendi, e ti viene ripagato.

(parlo di compravendite nell'arco di max 4-5 anni dal nuovo). nel frattempo ti godi una vettura con tutte le comodità di un cambio aut.

non l'ho preso perchè, a tutt'oggi, non è ordinabile, o meglio, è ordinabile con consegna "da definire", il che non mi stà bene.

i consumi salgono eccome con l'automatico, anche e soprattutto di quel tipo.

per quanto riguarda il low....sicuramente un vezzo in più....ma, per il mio utilizzo, di poca funzionalità.

mi limito a qualche "uscita" offroad su sentieri di collina, anche sconnessi e ripidi...ma gestibili con il cambio "normale" e una prima corta.

P.S.

a cose fatte...mi spiace una cosa:

hanno fatto davvero i furbetti nel lancio della vettura, presentando opzioni e configurazioni non effettivamente disponibili (tetti apribili, telecamere, lane assist evoluti).

per carità....quella che ho preso è davvero completa e accessoriata...nella sua classe di prezzo...sicuramente un punto di riferimento, e son contento....ma mi pare poco "leale" dare lo zuccherino e non lasciarlo "ciucciare".

per la telecamera sono dispiaciuto anche io, infatti proverò a contattare jeep se si può fare qualche cosa..

invece io l'ho ordinata con il tetto sun roof apribile

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.