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kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

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Ce l'hanno gia', solo che il 9 marce ha la produzione assorbita :)

Scherzi a parte, quando la fabbrica dove lo fanno andra' a regime, penso che lo vedremo anche sul 1.6 :)

Mi pare di aver letto da qualche parte che sul 1.6 diesel non monteranno il 9 marce ZF ma il doppia frizione della Giulietta, cambio compatto ed adattissimo ad una trazione anteriore oltre che meno esoso dal punto di vista dei consumi.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

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,.-

Forse è il momento che FCA pensi ad un cambietto automatico serio per il 1.6 diesel ;)

sono d'accordissimo, anche se per me Giulietta è stato un acquisto al limite del budget, ci fosse stato l'automatico sul 1.6 avrei sforato.

Ce l'hanno gia', solo che il 9 marce ha la produzione assorbita :)

Scherzi a parte, quando la fabbrica dove lo fanno andra' a regime, penso che lo vedremo anche sul 1.6 :)

Mi pare di aver letto da qualche parte che sul 1.6 diesel non monteranno il 9 marce ZF ma il doppia frizione della Giulietta, cambio compatto ed adattissimo ad una trazione anteriore oltre che meno esoso dal punto di vista dei consumi.

personalmente preferirei forse il primo perché preferisco "l'effetto del convertitore" ma anche il secondo mi farei andar bene.

"post fata resurgam." (cit.)

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Mi pare di aver letto da qualche parte che sul 1.6 diesel non monteranno il 9 marce ZF ma il doppia frizione della Giulietta, cambio compatto ed adattissimo ad una trazione anteriore oltre che meno esoso dal punto di vista dei consumi.

mi va bene comunque, ma non proporre un cambio automatico sul 1.6 mjet è una bestemmia e non solo volendo ragionare in ottica flotte

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Ciao a tutti, vorrei chiedere, ai più informati, il motivo dell'impossibilità di montare le catene sui 215/60 R17 mentre è possibile montarli sui 215/65 R16.

Dal momento che il diametro esterno (60 R17 vs 65 R16) e la larghezza (215 vs 215) sono identiche vorrei capire dove sono i limiti tecnici che impediscono il montaggio della catene sui pneumatici più ribassati?

A me il capo offcina ha detto che anche se da libretto i 17 non sono catenabili, sarebbero catenabili con una catena molto sottile (7mm?) da utilizzare con molta attenzione.

Chi ha già acquistato come vi siete orientati per l'inverno? io alla fine ho preso cerchi da 17 con le termiche avendo i cerchi da 18.

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A me il capo offcina ha detto che anche se da libretto i 17 non sono catenabili, sarebbero catenabili con una catena molto sottile (7mm?) da utilizzare con molta attenzione.

Chi ha già acquistato come vi siete orientati per l'inverno? io alla fine ho preso cerchi da 17 con le termiche avendo i cerchi da 18.

nella precendete auto avevo i 18...

ho scelto di prendere i 17 e cambiare solo gomme invernali/estive..

perchè prendere le 18 per neve mi duravano poco

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

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Perdonate la domanda"stupida".

Io la prenderò con il visibility pack per via dei vari sensori (pioggia, crepuscolare, retrovisore fotocromatico) a cui sono abituato; interessante anche l'automatismo degli abbaglianti. Il pack, però, ha i fari allo xeno e la mia perplessità riguarda appunto la durata delle lampade poiché sull'auto che ho attualmente, in sei anni e mezzo, le lampade (per fortuna normali) mi si sono fulminate quasi una al mese. Se mi succede la stessa cosa con quelle allo xeno? Meglio non pensarci ...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

nella precendete auto avevo i 18...

ho scelto di prendere i 17 e cambiare solo gomme invernali/estive..

perchè prendere le 18 per neve mi duravano poco

E metterci le m+s?

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Quelle allo xeno si fulminano assai raramente, in quanto hanno un regolatore di tensione dedicato nel proiettore.

(se le lampadine alogene si bruciano con troppa frequenza è solitamente un problema di sbalzi di tensione)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Ciao tolkien, come hai proceduto. Email al servizio clienti, hai contattato direttamente il concessionario?

Ciao gionnis, non abbiamo ancora concluso.

Jeep mi ha proposto un anno (o 90000 Km) di garanzia aggiuntiva ed io ne ho chiesti 2 (o 120000) vediamo cosa mi rispondono.

A proposito, avete idea di quanto costano questi pacchetti?

Ciao

tolkien

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Per Karolus : come ben dice Tony H le lampadine allo xeno si fulminano mooolto più raramente e in media una lampada dura circa 7/8 anni ma imho bisogna avere delle piccole accortezze o se si vuole chiamarle anche fissazioni, io almeno faccio così.

Se Renegade è dotata del dispositivo, come ad esempio Giulietta e Mito, che all'apertura dell'auto si accendano le luce anabbaglianti be io lo disattiverei.

Eviti un accendere/spegnere continuo delle stesse. E' vero che è comodo di sera ad esempio in un parcheggio al buoi però può aiutare le lampadine a durare di più.

Comunque ti ripeto sulla macchina di mio papà ( una del 2008) le ho cambiate proprio ad inizio anno perchè purtroppo una aveva quasi finito il gas al suo interno e aveva perso luminosità facendo il tipico colore rosa.

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Perdonate la domanda"stupida".

Io la prenderò con il visibility pack per via dei vari sensori (pioggia, crepuscolare, retrovisore fotocromatico) a cui sono abituato; interessante anche l'automatismo degli abbaglianti. Il pack, però, ha i fari allo xeno e la mia perplessità riguarda appunto la durata delle lampade poiché sull'auto che ho attualmente, in sei anni e mezzo, le lampade (per fortuna normali) mi si sono fulminate quasi una al mese. Se mi succede la stessa cosa con quelle allo xeno? Meglio non pensarci ...

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E metterci le m+s?

per le luci allo xenon..

le ho attualmente sulla giulietta. 4 anni e mai bruciate...quindi, unica accortezza come è stato detto,le accendo dopo aver acceso la macchina...

per le gomme, mi conveniva di più fare il cambio che comprare m+s che finivano subito, sulla giulietta.

ora come ora ho già preso le invernali per la renegade, e continuerò a fare il cambio stagionale.

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

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