Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

semplicemente il 9 marce permette un rapporto giri motore / giri ruote molto piu' demoltiplicato di un manuale 6 marce ,ed in certe circostanze, tipo marcia a velocita' costante in autostrada, il motore gira decisamente piu' piano consumando meno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Testa oggi su neve! Circa 30km su strada di montagna con 25-30 cm di neve fresca, non pulita dai mezzi spazzaneve!

Io mi sono trovato molto bene specialmente in salita (in discesa vado adagio lascio agli altri fare i piloti!).

Buona tenuta la macchina non scappa mai, l'unica cosa è non farsi prendere la mano nei tornanti in discesa perchè li si va dritti anche con la trazione integrale e le termiche considerato anche il peso della vettura.

Altra considerazione, oggi mi ha contattato i servizio clienti jeep perchè avevo chiesto notizie sul ruotino di scorta visto che la mia aveva il kit.

Al telefono mi han detto che se la macchina ha il kit nel vano del bagagliaio non ci sta il ruotino. Ho risposto che a me sembrava una castroneria.

Link al commento

Testa oggi su neve! Circa 30km su strada di montagna con 25-30 cm di neve fresca, non pulita dai mezzi spazzaneve!

Io mi sono trovato molto bene specialmente in salita (in discesa vado adagio lascio agli altri fare i piloti!).

Buona tenuta la macchina non scappa mai, l'unica cosa è non farsi prendere la mano nei tornanti in discesa perchè li si va dritti anche con la trazione integrale e le termiche considerato anche il peso della vettura.

Altra considerazione, oggi mi ha contattato i servizio clienti jeep perchè avevo chiesto notizie sul ruotino di scorta visto che la mia aveva il kit.

Al telefono mi han detto che se la macchina ha il kit nel vano del bagagliaio non ci sta il ruotino. Ho risposto che a me sembrava una castroneria.

Gomme invernali?

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento

Probabilmente dipende dalla massima potenza applicabile ai radar ad uso civile. Non è da escludere che in alcuni paesi (anche l'Italia) tale potenza e relativa frequenza (come illustra il tecnico Bosch su you tube) sia regolamentata per legge.

Sicuramente Bosch ha adottato un radar che va bene per tutte le nazioni utilizzando il livello di potenza più basso previsto dalle varie leggi dei paesi dove la Renegade sarà esportata.

Leggo dal sito:

Sicurezza - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

Una volta attivato, l'Adaptive Cruise Control riduce la velocità

impostata quando il veicolo si avvicina ad un altro sulla stessa corsia

oppure quando un altro veicolo si immette nella corsia. Il sistema

ritorna alla velocità impostata quando il veicolo che precede accelera

oppure si sposta in un'altra corsia. Il sistema inoltre mantiene una

distanza del veicolo regolabile da parte del conducente rispetto al

veicolo che lo precede, ed è particolarmente utile in caso di condizioni

meteo difficili o in situazioni di visibilità ridotta.

In questo caso il sensore sembra funzionare proprio in quelle condizioni meteo o di visibilità in cui il radar del FCW va, invece, in tilt.

Sono due sistemi di rilevazione diversi? Sono due marche diverse?

Sono, comunque, due sistemi che servono entrambi per rilevare che davanti alla macchina non vi siano ostacoli, mettendo in atto, di conseguenza, le misure precauzionali del caso e mi par strano che abbiano funzionalità differenti.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per l'amico che chiedeva le differenze tra i due uConnect, jeepcare mi ha detto che il 6.5'' ha i POI in 3D e cartografia TomTom ma niente DAB.

Grazie per le info, io chiedevo se ci fossero (e quali) differenze tra i due navigatori.

Da quanto dici, devo desumere che quello da 5" non ha le caratteristiche che hai elencato (niente POI, niente 3D, niente cartografia TomTom).

Stavo in questo momento giochicchiando con il configuratore della 500X, ebbene tra i pack disponibili, già con tanto di prezzo, c'è il Safety (lane assist, brake control, blind spot assist, telecamera posteriore), alla modica cifra di 600 euri ...

Mi chiedo quanto ancora dobbiamo aspettare per saperne qualcosa sulla Jeep.

Modificato da Karolus
Link al commento

Leggo dal sito:

Sicurezza - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

In questo caso il sensore sembra funzionare proprio in quelle condizioni meteo o di visibilità in cui il radar del FCW va, invece, in tilt.

Sono due sistemi di rilevazione diversi? Sono due marche diverse?

Sono, comunque, due sistemi che servono entrambi per rilevare che davanti alla macchina non vi siano ostacoli, mettendo in atto, di conseguenza, le misure precauzionali del caso e mi par strano che abbiano funzionalità differenti.

Grazie per le info, io chiedevo se ci fossero (e quali) differenze tra i due navigatori.

Da quanto dici, devo desumere che quello da 5" non ha le caratteristiche che hai elencato (niente POI, niente 3D, niente cartografia TomTom).

Stavo in questo momento giochicchiando con il configuratore della 500X, ebbene tra i pack disponibili, già con tanto di prezzo, c'è il Safety (lane assist, brake control, blind spot assist, telecamera posteriore), alla modica cifra di 600 euri ...

Mi chiedo quanto ancora dobbiamo aspettare per saperne qualcosa sulla Jeep.

Scusate...ma sapete l aggiornamento del navigatore se ha dei costi e ogni quanto tempo!!grz

Qualcuno sa anche qualcosa a proposito dei tagliandi e i loro costi...GRZ!!

Link al commento

domanda "leggermente" off-topic...

io non ho ancora capito REALMENTE quanto percentualmente possa influire sui consumi la scelta di una gomma (invernale...nel mio caso) con indice consumo E oppure C....

normalmente privilegio la rumorosità...nella scelta del pneumatico...ma sto giro.....per Renny...nonriesco a trovare un compromesso tra i due valori

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento

Rinnovo una segnalazione fatta poche pagine indietro, rivolta a chi ha intenzione, come me (o ha già provveduto) alla sostituzione con gomma invernale su cerchio dedicato (differente dall'originale).

come la mettiamo con questa annotazione del CdS ??

Che cosa succede se devo/desidero sostituire uno pneumatico (guasto, usura, cambio gomme invernali/estive)?

Durante l'assistenza agli pneumatici è necessario sempre controllare i sensori su veicoli con TPMS.

I veicoli soggetti a obbligo di TPMS devono dotati di sensori su tutti gli pneumatici.

Se viene montato un nuovo pneumatico al veicolo, si dovrà integrare anche un sensore compatibile con il TPMS nel veicolo.

P.S.

qualcuno per caso ha già contattato Jeep Care per conoscere disponibilità e tipo di sensore (eventualmente....)

Modificato da nightrider

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento