Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Io vorrei il 4x4 sul Multiair 140cv sinceramente, perché cosi si completa la gamma di motorizzazioni e trazione.

P.s. Ma la qual è la differenza tra il Carbon Black e il Solid Black?

Il Carbon Black dovrebbe essere metallizzato, l'altro pastello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei il 4x4 sul Multiair 140cv sinceramente, perché cosi si completa la gamma di motorizzazioni e trazione.

P.s. Ma la qual è la differenza tra il Carbon Black e il Solid Black?

solid black dovrebbe essere nero puro..

carbon black una specie di grigio antracite, o comunque un non nero nero e metallizzato..

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento

Ciao IoNo la spiegazione dei consumi alti é dovuto quasi sicuramente al primo rifornimento, appena uscito dal concessionario, che è stat servito dal gestore del distributore il quale appena è scattata la pistola ha rinunciato ad riempire ancora mentre dal secondo rifornimento in poi li ho fatti io che riempio il serbatoio fino all'orlo. Infatti come puoi vedere la media è migliorata notevolmente.

il prossimo, dove ho prestato la massima attenzione ai consumi, anche se percorsi in città, vedrai che saranno ancora migliori. Lo vedo da computer di bordo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sono d'accordo con te.

La mia scelta é caduta sul 1.6 in quanto uso poco l'auto e abitando in pianura nevica raramente quindi non sentivo la necessità del 4x4.

In realtà per gli stessi motivi che hai citato tu dopo una decina di giorni ho chiesto di poter cambiare il 1.6 con la 2.0 ma mi hanno risposto che non era più possibile.

Oggi sono contentissimo della mia Renegade ma mi rimane un piccolo rimpiango di non aver preso la 2.0

Grazie per la risposta!

DOMANDA:

è possibile convertire il 1.4 benzina ---> a gas?

Se sì quanto perde?

Conviene?

Esperienze?

(hanno appena aperto un nuovo distributore con gas GPL vicino casa!)

:pen:

Link al commento

Grazie per la risposta!

DOMANDA:

è possibile convertire il 1.4 benzina ---> a gas?

Se sì quanto perde?

Conviene?

Esperienze?

(hanno appena aperto un nuovo distributore con gas GPL vicino casa!)

:pen:

Se è il 1.4 FIRE ad iniezione indiretta direi che è "fatto apposta" per essere convertito a gas. ;)

Link al commento

Guest chiddie
Cos e?

Detta molto alla grezza, è' una funzione per l'autoradio che consente di gestire meglio il segnale (Digital Audio Broadcasting) in condizioni ambientali difficili per il segnale radio (montagna, gallerie, ecc.). Funziona solo per le emittenti che trasmettono anche in DAB (pochissime in Italia, mi pare una dozzina per ora).

Per me che sto in Liguria ed è la sagra della galleria sarebbe una manna.

Link al commento

Detta molto alla grezza, è' una funzione per l'autoradio che consente di gestire meglio il segnale (Digital Audio Broadcasting) in condizioni ambientali difficili per il segnale radio (montagna, gallerie, ecc.). Funziona solo per le emittenti che trasmettono anche in DAB (pochissime in Italia, mi pare una dozzina per ora).

Per me che sto in Liguria ed è la sagra della galleria sarebbe una manna.

Il DAB è disponibile solo sulle versioni con schermo da 5''. al costo devi aggiungere anche l'antenna integrata.

Link al commento

Guest chiddie
Il DAB è disponibile solo sulle versioni con schermo da 5''. al costo devi aggiungere anche l'antenna integrata.

Cioè, col navi da 6.5" non si può mettere il DAB?

Geniale. 3371923627.gif

Link al commento

Cioè, col navi da 6.5" non si può mettere il DAB?

Geniale. 3371923627.gif

Non è selezionabile. Se inserisci il DAB il configuratore ti chiede ti mettere l'uconnect da 5'' + l'antenna integrata.

non ho idea se lo integra già di serie, questo dovrebbe dircelo qualcuno che ha già ritirato la macchina con il navi da 6,5'' ma non credo.

Link al commento