Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Ottimo penso ci vorrebbe proprio un forum cosi riusciamo a capire tutti noi quello che cerchiamo....perché qui i mess so tanti

lo farò....

volevo ricordare agli interessati che si sta cercando di creare un forum riguardante solo la Renegade...se qualcuno è interessato.....

http://jeeprenegade.forumfree.it/

se vado contro le regole del forum mi scuso

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

condivido in toto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo penso ci vorrebbe proprio un forum cosi riusciamo a capire tutti noi quello che cerchiamo....perché qui i mess so tanti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

condivido in toto

Si, ma facciamolo questo passaggio!

Forza con le adesioni!

2.0 Multijet 140cv Limited 4WD Manuale - Alpine White - Pelle Black - cerchi 18" - 11/2014

Link al commento

e no.

quello è un'altro affare!

qui si parla di luci posizione/stop...plafoniere...eccetera!

tu hai linkato un kit per anabbaglianti/abbaglianti, che NON possono essere montati postmarket, per quanto ne so io, senza violare il CdS

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento

e no.

quello è un'altro affare!

qui si parla di luci posizione/stop...plafoniere...eccetera!

tu hai linkato un kit per anabbaglianti/abbaglianti, che NON possono essere montati postmarket, per quanto ne so io, senza violare il CdS

Occhio ragazzi, che toccare i fari non è detto sia possibile, anzi....

Qui nel forum c'è gente che lavora nel campo e che potrà darvi tutte le delucidazioni che volete. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

... a dire la verità un forum dedicato c'è già....

Jeep Renegade Forum

... se se ne fanno altri poi si disperdono le informazioni....

;)

Beh quello che citi è generico x gli USA ed oltretutto è in Inglese, un grosso limite x la maggior parte degli utenti italiani. Il forum italiano poi è dedicato ai possessori di Renegade, quindi più che un forum è un club che un domani potrebbe organizzare anche degli eventi, mentre per tutto il resto degli utenti c'é autopareri che fa benissimo il suo mestiere generalista ma in cui è difficile trovare le informazioni nella pletora di messaggi oltretutto quasi tutti con lo stesso oggetto... Io starò su entrambi i fronti nel limite del possibile... Speriamo tutti che le sottosezioni dedicate ai difetti rimangano vuote...;)

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento