Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  berty83 scrive:
Ciao io sono di torino e lo comprata alla Spazio di via ala di stura 84...

Sei anche tu dipendente..??

quanto t han fatto..??

Sono stato lì per un preventivo.

Come ti hanno trattato? ti sei trovato bene su tutta la linea?

Inviato
  lucadj scrive:

Io pensavo di andare a fare un preventivo li proprio oggi pomeriggio.

Per ora il prezzo migliore l'ho trovato ad Aosta

Inviato
  Fabfarfa scrive:
Si mi hanno trattato benissimo. sia sul prezzo sia sulla consegna sia su tutte le info....

Come mai ti sei rivolto all'officina del motorvillage allora? invece che a quella di Spazio?

Voglio farmi un quadro completo prima di ordinare la macchina :)

@Fabfarfa Ho visto dopo la tua rettifica...

Inviato

Cioè in pratica un dipendente ha possibilità di avere una contrattazione ulteriore oltre a quello praticato da FCA ai dipendenti?

(lo chiedo perché dovrei andare a lavorare in un'azienda partner fiat che ha scontistica simile ai dipendenti)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
  oddiamine scrive:
Cioè in pratica un dipendente ha possibilità di avere una contrattazione ulteriore oltre a quello praticato da FCA ai dipendenti?

(lo chiedo perché dovrei andare a lavorare in un'azienda partner fiat che ha scontistica simile ai dipendenti)

Ufficialmente FCA pratica il 14% di sconto ai dipendenti per l'acquisti di Renegade. sconto da applicare alla macchina ed agli optional.

Il concessionario è libero di farti ulteriori sconti o agevolazioni a propria discrezione. Una cosa non esclude l'altra.

Inviato
  lucadj scrive:

Mi han trattato da dio....

pensa che m han lasciato anche la vettura sostitutiva x due settimane in attesa che mi arrivasse la BESTIA...

jeep renegade 1.6 limited,carbon black,navi 6.5",cerchi 18",antifurto

Inviato
  berty83 scrive:
Mi han trattato da dio....

pensa che m han lasciato anche la vettura sostitutiva x due settimane in attesa che mi arrivasse la BESTIA...

Ti hanno fatto extra sconti oltre a quello per dipendenti?

Inviato
  lucadj scrive:
Per chi parlava dei tappetini, ecco quelli ufficiali Mopar non ancora a catalogo bda1307b97fd985c01973b8cb696c9a1.jpg

il concessionario a me ha messo questi!!:D:D

per il discorso del clacson a me lo fa spporadicamente ma non ho trovato nello Uconnect nessuna voce che me lo fa escludere o meno!

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.