Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho detto 2016 perchè mi pare di ricordare un post di MarRob che parlava di MY2016 per Renegade ma potrei sbagliare. con oltre 400 pagine di forum non è facile ricordarsi tutte le cose dette....

Infatti MarRob aveva pubblicato una timeline ufficiale di Jeep con l'indicazione delle varie date di restyling o di uscita di nuovi modelli. Per Renegade è previsto il restyling nel 2016 e, se non ricordo male (facile :) ) il nuovo modello nel 2018.

Inviato

Ciao a tutti !

Sulla Jeep Renegade

Non vedo nulla di scritto su questi argomenti:

1 - ACC Adaptive Cuise Control - scritto solo Cruise Control

2 - Fari Bi-xeno invece sia parla allo allo Xeno

3 - Sensori di parcheggio anteriori, vengono segnalati solo quelli posteriori

4 - Navigatore 6,5" non si sa nulla, sia sul sito della Jeep, ne sul Mopar e nemmeno sul sito Tom Tom. Anzi sembra che non esista....

Ho appena ordinato Una versione Limited, e sembra che sia sia una cappa di silenzio

Qualcuno di voi mi può gentilmente dare qualche ragguaglio?

Grazie

Inviato (modificato)
Ciao a tutti !

Sulla Jeep Renegade

Non vedo nulla di scritto su questi argomenti:

1 - ACC Adaptive Cuise Control - scritto solo Cruise Control

2 - Fari Bi-xeno invece sia parla allo allo Xeno

3 - Sensori di parcheggio anteriori, vengono segnalati solo quelli posteriori

4 - Navigatore 6,5" non si sa nulla, sia sul sito della Jeep, ne sul Mopar e nemmeno sul sito Tom Tom. Anzi sembra che non esista....

Ho appena ordinato Una versione Limited, e sembra che sia sia una cappa di silenzio

Qualcuno di voi mi può gentilmente dare qualche ragguaglio?

Grazie

Allora:

1 - L'adaptive cruise control non è ancora disponibile e jeep è nebulosa al riguardo. di serie la macchina ha il cruise control

2 - i fari sono allo xeno se hai preso il visibility pack. non credo al Bi-xeno ma su questo punto devono risponderti gli altri..

3 - vero, al momento per quelli anteriori devi farteli montare aftermarket. probabilmente sono vincolati all'adaptive cruise control o al perpendicular e parallel park assist di cui non si sa nulla....

4 - lo Uconnect da 6,5'' è disponibile fin da ottobre come optional (1000 euro) ed include il navigatore con poi in 3D. in più da un mesetto circa è disponibile anche l'optional DAB x 100 euro extra.

Modificato da lucadj
Guest chiddie
Inviato
Infatti MarRob aveva pubblicato una timeline ufficiale di Jeep con l'indicazione delle varie date di restyling o di uscita di nuovi modelli. Per Renegade è previsto il restyling nel 2016 e, se non ricordo male (facile :) ) il nuovo modello nel 2018.

Mi sembra francamente molto poco probabile. Nessuno produce un modello per pensionarlo dopo 4 anni, menchmeno FIAT che è famosa per far passare 2-300 anni tra un modello e il suo erede successivo. Secondo me vedremo un restyling tra la fine del 2017 e la prima metà del 2018 e il modello totalmente nuovo (se ci sarà) a fine 2021 - inizio 2022. La vita media di un modello si aggira sui 7 anni.

Inviato

Certo, ciclo di vita di tre anni, più breve di un iPhone :lol::lol::lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Guest chiddie
Inviato

3. Leggendo il manuale si evince che i sensori di parcheggio anteriori e laterali sono apparentemente vincolati al Park Assist che però, appunto, non è ancora disponibile.

Inviato
Allora:

1 - L'adaptive cruise control non è ancora disponibile e jeep è nebulosa al riguardo

2 - i fari sono allo xeno se hai preso il visibility pack. non credo al Bi-xeno.

1 - Esiste, comunque, il Cruise control "semplice" non adattivo.

2 - A me il customer service mi disse che sono bi-xeno. Aspettiamo qualcuno che ha il Visibility pak per conferma.

Inviato
Mi sembra francamente molto poco probabile. Nessuno produce un modello per pensionarlo dopo 4 anni, menchmeno FIAT che è famosa per far passare 2-300 anni tra un modello e il suo erede successivo. Secondo me vedremo un restyling tra la fine del 2017 e la prima metà del 2018 e il modello totalmente nuovo (se ci sarà) a fine 2021 - inizio 2022. La vita media di un modello si aggira sui 7 anni.

Tutt'altro. conta che il MY è un restyling all'acqua di rose, basta aggiungere una sciocchezza o modificare di un millimetro una curva per chiamarli MY e farlo pagare qualcosa in più. è politica commerciale...

i tempi oramai si sono stretti sul ciclo vitale

Inviato
1 - Esiste, comunque, il Cruise control "semplice" non adattivo.

2 - A me il customer service mi disse che sono bi-xeno. Aspettiamo qualcuno che ha il Visibility pak per conferma.

Sia gli anabbaglianti che abbaglianti sono allo xeno per cui i fari sono bi-xeno.

Jeep renegade limited 4WD ATX 2.0 sedili in pelle visibility pack cerchi 18 bruniti function pack I-II uconnect 6.5 tetto sunroof ruota scorta 18"