Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come mai la grafica è grigio-verde e non ha quella bella grafica dei Tom Tom :gratta::gratta:

Perchè TomTom fornisce la cartografia base ad FCA che poi la modifica a proprio piacimento per adattarla alle proprie esigenze.

Questo è parte dei casini riguardo l'aggiornamento del database delle mappe.

Guest chiddie
Inviato
Perchè TomTom fornisce la cartografia base ad FCA che poi la modifica a proprio piacimento per adattarla alle proprie esigenze.

Tra l'altro con quello che ti fanno pagare il navigatore (tutti, eh, non solo FCA), gli aggiornamenti dovrebbero essere gratis a vita e quando ne esce uno dovrebbero pure mandarti un tecnico a casa che te lo installa nell'auto. :D

Inviato

Una domanda a chi ha il sun roof, L'apertura è regolabile in più posizioni o è unica?

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Inviato

Tornando al discorso fari allo xeno. Io sono soddisfatto, avevo degli adattivi sempre bi-xenon sulla mini e questi mi sembrano di ottima qualità.

Ho notato che sul configuratore è comparso nel dettaglio del visibility pack "funzione smartbeam per fari bi-xenon". qualcuno sa cosa voglia dire?

Inviato

Però.....mmmmh non è automatica la procedura? tanta pubblicità e niente arrosto? :§

Inviato
Però.....mmmmh non è automatica la procedura? tanta pubblicità e niente arrosto? :§

È un disonora complicato, se sfogli il forum vedrai che ci sono un sacco di post sull'argomento.

In sintesi per ora si è capito che per il uConnect da 6,5" gli aggiornamenti e la relativa procedura saranno disponibili nella seconda metà del 2015; che non si sa se sarà disponibile un aggiornamento delle mappe (attualmente il database installato è del secondo quasrimestre del 2013); che gli aggiornamenti delle mappe saranno a pagamento mentre quelli per l'uConnect no; gli aggiornamenti mappa saranno acquistabili sul sito uConnect o in officina mentre gli aggiornamenti firmware saranno disponibili solo in officina. Più o meno è tutto quello che si sa per ora raccogliendo informazioni in giro e confrontandole... Ultima cosa, sempre nella seconda metà del 2015 verranno estesi su renegade i servizi Live già presenti su 500x ma non si sa se verranno implementati come aggiornamento firmware o se si tratterà di un nuovo hardware installato sulle macchine di nuova produzione escludendo chi ha già la macchina.

Inviato
Una domanda a chi ha il sun roof, L'apertura è regolabile in più posizioni o è unica?

È apribile a compasso o retraibile fino a metà vettura.

Inviato

Notizia di 2 minuti fa: "@JeepCareIT:bordinabilità tetto MySky è stata posticipata al mese di marzo. Per Info su impianto HI-FI a 9 casse stiamo verificando ^DD"

Inviato
Tornando al discorso fari allo xeno. Io sono soddisfatto, avevo degli adattivi sempre bi-xenon sulla mini e questi mi sembrano di ottima qualità.

Ho notato che sul configuratore è comparso nel dettaglio del visibility pack "funzione smartbeam per fari bi-xenon". qualcuno sa cosa voglia dire?

Se vai qui Glossario poi vai alla lettera S troverai la descrizione della funzione Smartbeam ! Con l'ipad non riesco a fare il copia incolla :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato
Notizia di 2 minuti fa: "@JeepCareIT:bordinabilità tetto MySky è stata posticipata al mese di marzo. Per Info su impianto HI-FI a 9 casse stiamo verificando ^DD"

Sempre meglio... è chiaro che stanno avendo qualche tipo di problema... Spero che non ritardino eccessivamente le consegne di chi ha già comprato...