Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

è ancora cosi se ti fai spedire il bene dall'estero.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Questo è quanto dice la normativa in proposito:

Esercizio della garanzia

Come per un’auto acquistata in Italia può capitare di doversi rivolgere per delle riparazioni in garanzia presso un’officina autorizzata. Con il Regolamento 1400/2002 l’UE ha infatti provveduto a disporre l’obbligo per le officine autorizzate di procedere alla riparazione di veicoli acquistati all’interno dello spazio economico europeo e in Svizzera, applicando le condizioni offerte dai produttori in termini di garanzia commerciale. Nessuna officina autorizzata potrà dunque rifiutarsi di intervenire sul vostro veicolo perché acquistato all’estero. Da notare però che il Regolamento non riguarda i diritti del consumatore sanciti dalla normativa sulla garanzia legale (direttiva 44/1999) di due anni. Tali diritti vanno sempre infatti valere nei confronti del venditore, che nel caso di auto importate si trova all’estero; l’applicazione pratica delle garanzia legale può pertanto rivelarsi molto costosa per il consumatore, a causa della distanza.

Grazie, ricordavo bene. Nota che il problema sulla garanzia legale sussiste solo se la garanzia commerciale è inferiore ai 24 mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a voi è successo che la macchina risultasse prodotta, ma è stata consegnata al trasportatore e non sanno dov'è!!!!

questo dal 31 di marzo!!!

Normale amministrazione, la logistica è una cosa che non finisce mai di stupire...se domani aprisse UNA sola ditta di trasporti che effettivamente fa quello che promette, manderebbe in fallimento il 99% del mercato della logistica. Cazzari dal primo all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

family feeling!

:mrgreen:

scherzi a parte, il Cherokee TH in questa livrea sta molto bene! (tranne forse la gobba nera sul cofano)

Stavo proprio pensando la stessa cosa...... Chissà cosa ne penseranno i designer copia/incolla che ben conosciamo..... :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Han trovato difetti in dei posti in cui non sapevo manco l'esistenza dei posti :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Han trovato difetti in dei posti in cui non sapevo manco l'esistenza dei posti :lol:

Spero non siano veramente difetti, ma problemi causati da processi non ben eseguiti. Che una 4x4 abbia pezzi di sotto scocca spruzzati alla membro di segugio e dei tappi a scelta (o mancanti) non può essere normale. Se sei in un posto dove ti becchi sale 4 mesi all'anno o aria salata e umida come in America Latina lasciare quei punti vulnerabili può compromettere il trattamento anti-corrosione nel giro di pochi anni.

Anche perché il tizio dice che tutte e due i modelli del concessionario erano uguali, e un inglese che ha controllato la sua ha detto che anche lei è così.

Ci sarà qualche spiegazione, ma da lì a dire dire "tutto bene chissenefrega"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.