Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quest'auto sta avendo un gran successo ne vedo tantissime in giro.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Ecco appunto. La Renegade mi piaceva dopo sta notizuola il cambio di idea è stato repentino.

Cioe'? Se la usa la polizia locale a te non piace piu?

Ho capito bene?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

Devo dire che il Renegade più lo guardo e più mi piace, pensare che la prima volta che andai a vederlo rimasi deluso dall'estetica.

Una curiosità, il sistema che varia la trazione in base(mi pare si chiami jeep active drive o una cosa simile) al terreno è disponibile solo sulla versione trailhawk?

• Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Il sistema Jeep Active drive e' disponibile su tutte le vesrione a trazione integrale. Active drive low e' disponibile invece solo su TH (in practica ha un rapporto finale di riduzione diverso e le modalita' di terreno sono 5 invece che 4).

Ne sto vedendo tantissime in giro, variando dai colori piu' blandi quali bianco o nero a quelli piu' vivi, sopraatutto rosso o blu puffo. Vettura azzeccatissima dal punto di vista dell' estetica e dell' appeal. Purtroppo pero' secondo me ha il "difetto" che nelle versioni serie 4x4 + automatico (le uniche che prenderei in considerazione su di una jeep) vede il proprio prezzo lievitare parecchio. Tuttavia mi pare che in Jeep, buon per chi le construisce e le vende, offrano ottime campagne promozionali.

• 1 mese fa...
Inviato

Curiosità: il colore della Apollo Edition e il Granite Crystal che c'è attualmente a listino?

Jeep=27.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
On ‎15‎/‎12‎/‎2015 at 20:44, MotorPassion dice:

Curiosità: il colore della Apollo Edition e il Granite Crystal che c'è attualmente a listino?

Jeep=27.jpg

Secondo me si

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

• 2 settimane fa...