Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

no , non c'è nulla all'orizzonte nel mio garage, sono ad un punto delle mie necessità di mezzi di locomozione in cui aspetto le patenti dei figli.

devo ammettere che se mi chiedessero la moto /lo scooter probabilmente direi di si.

e, se disgraziatamente leggessero, ti sei fottuto con le tue mani :lol:

scherzi a parte, vista più volte dal vivo, sia bianca che camuffata e devo dire che è un oggetto strano, imho si inserisce nel filone Juke, non perchè si assomigliano, ma perchè escono fuori dal coro, non son belle ma orgogliosamente cessette :mrgreen:

Piccola non è,anzi, le proporzioni sono inconsuete, la fiancata e il posteriore mi convincono, il frontale molto meno.

Da prendere arancio acido o grigio guerrafondaio :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no...è che delle 2 ruote a motore per ora pare fregargli NULLA....:pen:

peraltro al minore ho già fatto guidare la 6 (in condizioni controllate) :oops::mrgreen:

generazioni attuali.. non glie ne frega un cazzo dello sputer. Un mio amico è sconvolto perchè mentre smontava il carburatore del monster, suo figlio studente di ing non sapeva cos'erano i getti.. voleva telefonare al notaio per diseredarlo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A moncalieri ne gira una inprova con un doppio scarico abbastanza grosso (tipo delta twin turbo per intenderci), non l'avevomai visto nelle foto ufficiali..che sia il 170cv? ØØØ sull'a21 oggi ho sorpassato una bisarca con le versioni definitive per i concessionari

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo ricordo bene, questo verdaccia mds è' per caso simile a quel verde pastello che si vedeva Sulla uno negli 80? La uno di quel verde con le frecce arancioni era la cosa più orrenda che ricordi di quelli anni :lol:

se la giovava con quella beige e quella amaranto :lol:

e non sottovalutiamo il carta da zucchero :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

DSC0561-1024x682.jpg

Albert, questa la trovo la foto più interessante, se ne hai anche una qualche istante dopo quando è più vicina a quella 500L...

Aiuta infatti a carpirne ingombri e similitudini...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.