Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Eccoli nel nostro classico formato che sancisce lo spostamento in sezione

Prezzi :

Benzina :

1.4 MultiAir II 2WD (140Cv):

Longitude : 23.500€

Limited : 25.100€

Diesel :

1.6 MultiJet II 2WD (120Cv):

Longitude : 24.500€

Limited : 26.100€

2.0 MultiJet II 4WD (140Cv):

Longitude : 27.300€

Limited : 28.900€

2.0 MultiJet II Aut. 4WD (140Cv):

Limited : 31.300€

2.0 MultiJet II Aut. 4WD (170Cv):

Trailhawk : 32.800€

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche prima impressione statica

Mi piace quella scatola rossa e nera :)

Buoni anche i prezzi, non bassi in assoluto, ma adeguati.

Avrei pensato a una maggiore differenza tra la base e la top, sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Modificato da _reqUiem_

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Il benzina sta circa un millino in più rispetto a QQ e Mokka ad es.,ed il primo ha un motore meno potente.Rispetto a CM invece sta un millino in meno,ed il CM offre un 1.6 aspirato meno potente.

Tutto senza controllare le dotazioni(che sul Renegade mi sembra buona).Imho i prezzi non sono malaccio.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...

a dire il vero....io ho già firmato per una Trekking....

ma ho chiesto di congelare il contratto da quando ho "inseguito" una camuffata in autostrada....e mi ha davvero incuriosito.

domani vado a vederla.

certo...il prezzo non è lo stesso della Trekking, visto che vorrei prendere la 4wd aut.....ma .....mi piace quella scatola.....

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Listino ufficiale con i prezzi della opening edition,e i vari optional di serie e a pagamento

http://www.jeeppress-europe.com/download/2014/listini/140820_J_Renegade.pdf

il 2.0 multijet è diventato euro6,il 1.6 ancora euro5+.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il benzina sta circa un millino in più rispetto a QQ e Mokka ad es.,ed il primo ha un motore meno potente.Rispetto a CM invece sta un millino in meno,ed il CM offre un 1.6 aspirato meno potente.
CM sarebbe.....? :gratta:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.