Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Vista e provata oggi pomeriggio a Modena.

Dal vivo e' molto meglio che in foto specialmente il muso, veramente bello , un bel volume, molto meno piatto che in foto, posteriore perfetto, meno pesante che in foto, cerchi belli sia i 18 bicolore che i 17 argento. Ho provato il 1.6 mjet che mi ha veramente sorpreso per il rumore molto piacevole e contenuto , veramente piacevole da guidare, brillante, per nulla in affanno, cambio ottimo, corsa corta in inserimenti definiti da un piacevole clock. Quadro strumenti bello, posizione di guida comoda , dopo 2 minuti ti sembra di averla sempre guidata. Sedili in pelle comodi, abbastanza rigidi ma non molto contenitivi , dietro spaziosa ma non esagerata. Baule discreto senza ruota di scorta usando il doppiofondo. Guarnizioni porta belle e porte ben allineate. Non ho visto il vano motore. Fanali posteriori bellissimi, anteriori un po' banali. Forse i pannelli porta sono la cosa più' economica. Assetto abbastanza piatto e non dondolante, ad esempio meglio della 500L trekking. Per me da comprare, aspetto di provare il 2.0 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

io smetterei di citare il mokka qua dentro per rispetto a jeep che mai in vita sua ha dobuto confrontarsi con una chevrolet rimarchiata

e intanto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

Mokka è un buon 4x4 solo nelle parole della pubblicità... :muto:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

io smetterei di citare il mokka qua dentro per rispetto a jeep che mai in vita sua ha dobuto confrontarsi con una chevrolet rimarchiata

e intanto

Caspita, siamo già alla lesa maestà. Se parliamo di rimarchiamenti(o meglio condivisione di piattaforme) non credo ci siano vergini e di certo non lo è questa Renegade.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita, siamo già alla lesa maestà. Se parliamo di rimarchiamenti(o meglio condivisione di piattaforme) non credo ci siano vergini e di certo non lo è questa Renegade.

condivisione di piattaforma un par de ciufoli , questo è becero rimarchiamento e la gente al bar ha pure il coraggio di dire "io guido una tedesca.." (fatta in korea , spagna e cina)

Chevrolet+Mokka+%255B1%255D.jpg

buickencoreprice.jpg

Modificato da fxtech

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.