Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Più che rimarchiamento penso sia una condivisione, in quanto le auto son uguali e son state commercializzate entrambe ad autunno 2012.

Comunque quando parlavi di Chevrolet pensavo ti riferissi allo sfruttamento della piattaforma che è stata condivisa anche dalla Aveo.

Non penso sia scandaloso paragonarlo a Renegade in quanto imho si rivolgono agli stessi clienti.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere prevista la 1.4 multiair 170cv 4wd con lo ZF 9HP...probabilmente arriverà l'anno prossimo.

Peccato che con quel motore non sia prevista la versione Trailhawk !

E poi non ho mai capito come mai sul benzina non ci sia l'active drive low

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

condivisione di piattaforma un par de ciufoli , questo è becero rimarchiamento e la gente al bar ha pure il coraggio di dire "io guido una tedesca.." (fatta in korea , spagna e cina)

Chevrolet+Mokka+%255B1%255D.jpg

buickencoreprice.jpg

e la funzionalità al centro della pubblicità è il tasto per la discesa controllata :si:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che con quel motore non sia prevista la versione Trailhawk !

E poi non ho mai capito come mai sul benzina non ci sia l'active drive low

credo per questioni di coppia in basso e per rapporto al ponte

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che con quel motore non sia prevista la versione Trailhawk !

E poi non ho mai capito come mai sul benzina non ci sia l'active drive low

Sicuro non ci sarà?Dalla cartella stampa non mi pare sia specificato,forse me lo sono perso.Comunque dall'attuale listino l'AD Low è di serie sulla TH e si può avere sulla limited 2.0 mltjet da 140cv(che però non ha il programma rock).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri.

non mi dispiace....comoda sia davanti che dietro e con un baule discreto. 1.6 MJ TA la porti via tra i 25 e i 28 k (non andiamo al full opt..)

prezzi alti ma non folli, molto vicini a Mokka se ho configurato i modelli nel modo giusto...francamente viste da ferme non c'è paragone. Jeep tutta la vita.

sul design complessivo è forse un pelo forzato vista dal vivo....però è anche una macchina che riesce ad essere "simpatica".

promossa.

EDIT: assemblaggi e finiture IMHO PIU' CHE BUONE...da segnalare. :agree:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

....però è anche una macchina che riesce ad essere "simpatica".

E meno male.

io personalmente mi sono stufato di auto "normali" agghindate da LeMans....utilitarie, compatte, suvvetti bardati da corsa con dettagli incazzosi. Della serie "'ndo kaiser vuoi andare Bolt sui tacchi?".

mi aspetto sempre che scendano figuri simili

Ivano-e-Jessica-in-Viaggi-di-nozze-1995_main_image_object.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto un giro veloce in concessionaria. Ne avevano due esposte fuori, Bianche allestimento Limited poi ne ho intraviste un'altro paio all'interno nell'allestimento entry-level. In più in prova me avevano una Arancione.

Mi piace esternamente perché é tipicamente Jeep e si distingue dalla massa delle altre concorrenti. Guardandoli dal finestrino anche gli interni mi sono sembrati esteticamente riusciti e fatti bene.

uraqeham.jpg

e7yvy6ar.jpg

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e toccata dal vivo oggi per la prima volta dopo una lunga attesa!!!

Promossa a pieni voti !!!!

Ho provato il 1.6 120cv 4x2 e mi immagino cosa sarà il 2.0 170cv con il 9m ............

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.