Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Passat ci aggiorni, se lo sai, sul numero di vetture che vengono prodotte attualmente. Grazie :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sapete in quanti esemplari é stata messa in commercio la Opening Edition?

quante non lo so....

ma le hanno bruciate via....pare.

a me, intanto, hanno allungato il tempo di consegna...da "5 settimane" a....."boh !!....te lo faccio sapere"

Renegade 1.9mjt 4wd limited manuale tetto nero , praticamente con su tutto tranne tetto sky e ruota scorta…

sconto 8,24% ( fatto sul prezzo senza iva )

poi 470 tip e 554 messa in strada…..

praticamente viene 31000

Ciao

a me di sconto non han fatto una ceppa di niente.

una leggera ipervalutazione dell'usato...ma niente di eccezionale....circa 1000 euri

curiosità:

le renny con scarpetta da 18" che ho visto finora montano gomme Bridgestone Turanza T001......225/55x18

......non esistono......(o meglio.....io non le ho trovate)

in quella misura le faranno solo per Markiong.....??

per una invernale "Premium" in quella misura....devo mettere da parte 800 cucuzze...se le voglio in C+C

Modificato da nightrider

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Renegade 1.9mjt 4wd limited manuale tetto nero , praticamente con su tutto tranne tetto sky e ruota scorta…

sconto 8,24% ( fatto sul prezzo senza iva )

poi 470 tip e 554 messa in strada…..

praticamente viene 31000

Ciao

attento, a me la voce messa su strada non c'era per nulla, era gratis!

a me hanno fatto il 7,3% di sconto ma sul prezzo compreso iva!

infatti da 28000+371 (IPT) a 26300 chiavi in mano.

Essendo lo sconto che t'hanno fatto, una percentuale su una somma inferiore (-22% di IVA) allora non è un granchè sei "andato loffio"!

T'informo anche che la mia scelta era un'opening edition su cui effettuano dichiaratamente sconti inferiori quindi....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

quante non lo so....

ma le hanno bruciate via....pare.

a me, intanto, hanno allungato il tempo di consegna...da "5 settimane" a....."boh !!....te lo faccio sapere"

circa l'usato a me hanno detto "vieni con l'auto e aggiungeremo quel valore allo sconto"

chiaramente prima ho fatto fare il preventivo e chiesto lo sconto e poi ho informato di una possibilità di permuta usato.

siate furbi!

a me di sconto non han fatto una ceppa di niente.

una leggera ipervalutazione dell'usato...ma niente di eccezionale....circa 1000 euri

curiosità:

le renny con scarpetta da 18" che ho visto finora montano gomme Bridgestone Turanza T001......225/55x18

......non esistono......(o meglio.....io non le ho trovate)

in quella misura le faranno solo per Markiong.....??

per una invernale "Premium" in quella misura....devo mettere da parte 800 cucuzze...se le voglio in C+C

circa l'usato a me hanno detto "vieni con l'auto e aggiungeremo quel valore allo sconto"

chiaramente prima ho fatto fare il preventivo e chiesto lo sconto e poi ho informato di una possibilità di permuta usato.

siate furbi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre in relazione ai neopatentati, va peraltro ricordato che nel loro primo anno potranno anche guidare autoveicoli "che eccedono i 55 kW/tonnellata". Per farlo dovranno però avere accanto a loro una persona che non abbia più di sessantacinque anni. Inoltre in caso di comportamento responsabile per almeno sei mesi, nel corso dei quali il neopatentato non si renda protagonista di comportamenti sanzionabili con la detrazione di punti, verrebbe a cadere l'obbligo di condurre vetture di potenza limitata. Ricordiamo infine che lanzianità anagrafica e l’anzianità della propria patente incidono sulla tariffa del premio assicurativo, soprattutto nel caso di conducenti giovani non considerati guidatori esperti o neopatentati.

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non capisco che differenza ci sia sullo sconto con o senza iva. Ragionando solo di percentuali, non possono venire due prezzi diversi.

Esempio:

Prezzo con iva 30.000, con sconto 10% prezzo finale 27.000

Prezzo senza iva 24.590, con sconto 10% 22.131,15, con iva 27.000

A meno che non sia così: "ti faccio x% di sconto sul prezzo senza iva ma poi ti metto l'iva del prezzo pieno"

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

attento, a me la voce messa su strada non c'era per nulla, era gratis!

a me hanno fatto il 7,3% di sconto ma sul prezzo compreso iva!

infatti da 28000+371 (IPT) a 26300 chiavi in mano.

Essendo lo sconto che t'hanno fatto, una percentuale su una somma inferiore (-22% di IVA) allora non è un granchè sei "andato loffio"!

T'informo anche che la mia scelta era un'opening edition su cui effettuano dichiaratamente sconti inferiori quindi....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Diciamo che mi sono innamorato dell'auto! ancor di più dopo averla provata…..sicuramente fosse uscita un anno fa' avrei optato per qualche km0 o pronta consegna ed avrei risparmiato ma ……in ogni caso l'auto da me ordinata e configurata sul sito Jeep viene 33.850 quindi con itp 470 34320 praticamente ho avuto 3320 di sconto…..

Controllando bene e sommando la voce messa su strada al prezzo dell'auto ,arrivo esattamente al prezzo di listino del sito Jeep .

Ovviamente con la versione Opening si ha un ulteriore risparmio dovuto alla promozione…… effettivamente che differenze ci sono di prezzo tra opening e limited a parita' di dotazioni? (sicuramente il disegno dei cerchi da 18 sono differenti anche se entrambi bellissimi :-)

Ciao

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:agree:

Francamente non capisco che differenza ci sia sullo sconto con o senza iva. Ragionando solo di percentuali, non possono venire due prezzi diversi.

Esempio:

Prezzo con iva 30.000, con sconto 10% prezzo finale 27.000

Prezzo senza iva 24.590, con sconto 10% 22.131,15, con iva 27.000

A meno che non sia così: "ti faccio x% di sconto sul prezzo senza iva ma poi ti metto l'iva del prezzo pieno"

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Modificato da egitto
Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non capisco che differenza ci sia sullo sconto con o senza iva. Ragionando solo di percentuali, non possono venire due prezzi diversi.

Esempio:

Prezzo con iva 30.000, con sconto 10% prezzo finale 27.000

Prezzo senza iva 24.590, con sconto 10% 22.131,15, con iva 27.000

A meno che non sia così: "ti faccio x% di sconto sul prezzo senza iva ma poi ti metto l'iva del prezzo pieno"

Hai ragione, in realtà io ho considerato lo sconto sulla cifra a lordo di tutte le spese accessorie (IPT, PFUI...) mentre al nostro amico quelle erano ancora da aggiungere.

Quindi se mi limito al tuo calcolo ci siamo, tu applichi giustamente la proprietà associativa del prodotto, non puoi farlo se invece ci sommi anche le spese accessorie (IPT, PFUI...) prima di applicare lo sconto (così come calcolato da me) quindi la formula matematica è leggermente diversa e la somma a sconto è leggermente superiore ma di poco.

In pratica posto:

IPT la somma dovuta alla pertinente tassa

PFUI il contributo gomme

MS la messa su strada ( a me abbonata)

p il prezzo al netto dell'iva

s% il complementare a 1 dello sconto ( se fosse 10 % andrebbe inserito 1-0.1 = 0.9 )

iva 22% allora va inserito 1,22

allora il prezzo scontato proposto al nostro amico è : Psc_1 = ( p * iva% * s%) + IPT + PFUI + MS

mentre a me è

Psc_2 = ( p *iva% + IPT + PFUI + MS ) * s% = ( p * iva% * s%) + ( IPT + PFUI + MS ) * s%

quindi la differenza tra il suo ed il mio prezzo finale è

Psc_1 - Psc_2 = IPT + PFUI + MS - ( IPT + PFUI + MS ) * s% = ( IPT + PFUI + MS ) * ( 1 - s% ) > 0

in pratica ho considerato lo sconto (forse sbagliando ma a me interessa l'esborso finale) anche su quelle voci fisse ma la differenza è poca.

Modificato da ioNo
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.