Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Credo che gli accessori saranno al completo con quelli che hai nominato.

Io sto aspettando il Park che, però, se arriva dopo Natale mi condiziona l'acquisto e soprattutto il valore dato al mio usato, costringendomi ad acquistare ad anno nuovo.

Se arriva per Natale, bene, sennò opterò per una soluzione after market.

Bisognerà anche capire quali accessori saremo costretti ad acquistare per poter aggiungere quel pack e, quindi, vedere quale prezzo si dovrà sborsare.

E, comunque, ritengo antipatico e fuori da ogni logica mettersi a vendere una macchina di quel valore senza rendere da subito disponibili accessori che si potranno acquistare solo all'atto dell'ordine.

Sono pienamente d'accordo con te, tanto più che la sua gemella, la 500x, partirà già con tutti gli opzional disponibili dalla data di immissione sul mercato.

la cosa mi ha fatto bip bip di brutto.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono pienamente d'accordo con te, tanto più che la sua gemella, la 500x, partirà già con tutti gli opzional disponibili dalla data di immissione sul mercato.

la cosa mi ha fatto bip bip di brutto.

Un attimo... la 500x l'hanno presentata in novembre e cominceranno a consegnarla in febbraio.... diciamo che hanno parecchio tempo per mettere a punto opzioni, modalità produttive, ecc.

Forse la Renegade è stata lanciata prematuramente... si voleva far cessare la cassa integrazione, dare segnali di ripresa del paese, anticipare il deutto di alcune concorrenti (es. Mazda 3, Suzuki Vitara), non farla cannibalizzare dalla 500X, ecc. ecc. Se l'avessero presentata in novembre e consegnata da gennaio avrebbe avuto tutti gli opzional disponibili.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento

Un attimo... la 500x l'hanno presentata in novembre e cominceranno a consegnarla in febbraio.... diciamo che hanno parecchio tempo per mettere a punto opzioni, modalità produttive, ecc.

Forse la Renegade è stata lanciata prematuramente... si voleva far cessare la cassa integrazione, dare segnali di ripresa del paese, anticipare il deutto di alcune concorrenti (es. Mazda 3, Suzuki Vitara), non farla cannibalizzare dalla 500X, ecc. ecc. Se l'avessero presentata in novembre e consegnata da gennaio avrebbe avuto tutti gli opzional disponibili.

Sì, vabbe', però poco ci voleva per programmare date differenti da quelle usate. Secondo me, qui in Italia, hanno voluto dare uno slancio in più alla Jeep prima che uscisse la 500X, che qui sicuramente farà numeri migliori.

Altrimenti non si spiega, ad esempio, perché mai Jeep Romania abbia già reso noto optional, pack e, soprattutto, prezzi per quel mercato.

http://jeep.ro/fise_preturi/Fisa-Jeep-Renegade-octombrie-2014.pdf

Link al commento

Sì, vabbe', però poco ci voleva per programmare date differenti da quelle usate. Secondo me, qui in Italia, hanno voluto dare uno slancio in più alla Jeep prima che uscisse la 500X, che qui sicuramente farà numeri migliori.

Altrimenti non si spiega, ad esempio, perché mai Jeep Romania abbia già reso noto optional, pack e, soprattutto, prezzi per quel mercato.

http://jeep.ro/fise_preturi/Fisa-Jeep-Renegade-octombrie-2014.pdf

Ma siamo sicuri che le stanno consegnando con tutte quelle opzioni? Tra quelle c'é anche il cambio automatico e sappiamo bene che non è disponibile.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento

Ma siamo sicuri che le stanno consegnando con tutte quelle opzioni? Tra quelle c'é anche il cambio automatico e sappiamo bene che non è disponibile.

Non saprei, ma sembra un documento ufficiale, con tanto di codici prodotto.

A me, qualche giorno fa, al telefono il servizio clienti Jeep mi confermava che per quanto riguarda il pack parcheggio, che sarà disponibile a fine dicembre, non ne conoscono ancora il codice...

Link al commento

Evidentemente non erano pronti a metterla in produzione. Non mi sembra una atteggiamento atto a tutelare i clienti. A me fanno bip....bip.

Quando ho acquistato il Freemont nel 2011 il concessionario, alla mia richiesta di avere il sistema Connect da 8", mi avvisò che sarebbe stato disponibile solo nel 2012 causa il Tsunami di Fukushima, ma il prodotto era già nell'elenco degli optional e la scelta di attendere o acquistare subito era lasciata all'acquirente.

Qui invece ci troviamo di fronte ad una situazione diversa: prima vendono e poi, colti con le mani nella marmellata, spiegano che a brevissimo (ad oggi non ci sono ancora date certe) ci saranno altre opzioni, per altro già disponibili in altri paesi, senza specificare quando saranno disponibili.

Ma non le costruiscono sempre nello stesso stabilimento?

Che schifo, trattano i clienti italiani come quelli del terzo mondo.

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento

Che schifo, trattano i clienti italiani come quelli del terzo mondo.

E i clienti italiani, me compreso, comunque ci cascano. Acquistando in tutta fretta una macchina nuova, di cui non sappiamo niente: se avrà problemi o malfunzionamenti (vabbe' che parliamo di Jeep - ehm, Fiat - non di una Hyundai qualsiasi), sovraprezzata, senza quegli optional che vorremmo e che neanche la Casa sa quando saranno disponibili. Ma davvero non lo sanno? ...

Link al commento

MarRob tu hai già idea di che pneumatici invernali monterai sulla TH ?

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento

E i clienti italiani, me compreso, comunque ci cascano. Acquistando in tutta fretta una macchina nuova, di cui non sappiamo niente: se avrà problemi o malfunzionamenti (vabbe' che parliamo di Jeep - ehm, Fiat - non di una Hyundai qualsiasi), sovraprezzata, senza quegli optional che vorremmo e che neanche la Casa sa quando saranno disponibili. Ma davvero non lo sanno? ...

Secondo me quegli opzional x il mercato rumeno sono virtuali... quindi sulla carta. Mi piacerebbe sapere quante Renegade stanno consegnando in Romania...

Sono convinto che il mercato italiano sia quello che al momento sta ritirando il 90% delle vetture, anche perché avevo letto da qualche parte che per l'indisponibilità del cambio automatico lo stabilimento non ha ancora iniziato il terzo turno; poi nella fase inziale appena conclusa non saranno andati a pieno regime (come avviene x qualsiasi tipo di produzione, per la necessità di verificare i processi produttivi ed effettuare procedure di controllo. Non so se avete letto sui media che la mitica VW ha ritirato oltre 800 ipertecnologiche nuove Passat (quasi uguali alle precedenti) perché.... i pianali MQB sono stati stampati in modo errato...

Link al commento

Secondo me quegli opzional x il mercato rumeno sono virtuali... quindi sulla carta. Mi piacerebbe sapere quante Renegade stanno consegnando in Romania...

Sono convinto che il mercato italiano sia quello che al momento sta ritirando il 90% delle vetture, ...

Di questo ne sono convinto anche io, stante anche quello che avevo scritto prima.

Che quegli optional rumeni possano essere virtuali o no, non mi interessa. Ciò che vedo è che in quell'elenco trovo già indicati codici e prezzi di tutto, che nel mio caso, se fosse stato così anche qui, mi avrebbero consentito di avere una idea precisa di quanto sarei andato a spendere per l'allestimento che voglio prendere.

Invece no, qui, nessuno (tanto meno il servizio clienti Jeep) ne sa niente. O almeno così dicono ...

Link al commento