Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

buongiorno a tutti, ciao giomis..grazie per gli aggiornamenti e le impressioni, per uno come me ancora indeciso sono indispensabili! mi puoi spiegar meglio ,visto che non ho nella mia attuale auto, il fcw come interviene e perchè lo consideri troppo invasivo?ps. sai quanto sia fissato per insonorizzazione, quindi i fruscii, scricchiolii etc mi dai giudizio positivo?anche in velocità?grazie ancora

Il FCW interviene quando davanti c'è un ostacolo, con avviso acustico ed eventualmente frenata automatica. A differenza di quello montato sulla mia precedente auto, ho l'impressione che non calcoli correttamente la differenza di velocità tra i due veicoli, quindi, a volte, interviene a sproposito. Sembra, secondo quanto mi è stato riferito dall'officina, che la situazione migliorerà con qualche aggiornamento della centralina..... Per il insonorizzazione e scricchiolii sono, per ora, molto soddisfatto (oltre volvo ho avuto anche Mercedes classe E, quindi...)

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra, secondo quanto mi è stato riferito dall'officina, che la situazione migliorerà con qualche aggiornamento della centralina.....

Ma gli aggiornamenti come avvengono? Si è richiamati in officina o li fanno durante qualche intervento di manutenzione? O gli avvisi vengono diramati con email/sms/facebook?

Chiedo sempre scusa per l'ignoranza, ma non ho esperienza di certe cose ... e anche di tante altre :)

Modificato da Karolus
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma gli aggiornamenti come avvengono? Si è richiamati in officina o li fanno durante qualche intervento di manutenzione? O gli avvisi vengono diramati con email/sms/facebook?

Chiedo sempre scusa per l'ignoranza, ma non ho esperienza di certe cose ... e anche di tante altre :)

Per esperienza su Alfa Romeo, Subaru, VW, Audi, Citroen, Mazda (di un mio amico) ti arrivano a casa le lettere di richiamo se vi sono potenziali problemi che possono interferire a livello di sicurezza nella guida, viceversa quando vai in officina applicano gli upgrade di default.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Il FCW interviene quando davanti c'è un ostacolo, con avviso acustico ed eventualmente frenata automatica. A differenza di quello montato sulla mia precedente auto, ho l'impressione che non calcoli correttamente la differenza di velocità tra i due veicoli, quindi, a volte, interviene a sproposito. Sembra, secondo quanto mi è stato riferito dall'officina, che la situazione migliorerà con qualche aggiornamento della centralina..... Per il insonorizzazione e scricchiolii sono, per ora, molto soddisfatto (oltre volvo ho avuto anche Mercedes classe E, quindi...)

bene..cgiomis mi sollevi parecchio con le impressioni sulla insonorizzazione, è il mio principale dubbio..se ci sono altri che stanno guidando gia una renegade intervenite e dite al vostra..visto che in varie prove gli viene imputato rumore da scarsa aereodinamica ma mi fido piu delle vostre impressioni...grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo. Tra i difetti c'è sicuramente da segnalare l'interfaccia di comando del sistema multimediale che non consente, a parte il controllo del volume e avanzamento sintonia o brano, il controllo globale del sistema dal volante. Lo schermo touch costringe a distogliere lo sguardo dalla strada....

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Rapido aggiornamento dopo 5.000 km.... (2.0 140 cv manuale 4x4). Consumo medio 16.5 (per la maggior parte statale) con piede leggero. Ottima tenuta di strada. Insonorizzazione eccellente. Per adesso nessuno scricchiolio. Egregio il comportamento fuori strada. Difetti : tergicristalli piuttosto lenti anche alla massima velocità. FCW a volte troppo invasivo (niente a che vedere con quello montato sulla mia precedente xc60)....

Ciao cgiomis ho letto nel manuale che il FCW ha tre livelli di intervento programmabili dal uConnect nel menù sicurezza. Tu a che valore lo tieni?

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao cgiomis ho letto nel manuale che il FCW ha tre livelli di intervento programmabili dal uConnect nel menù sicurezza. Tu a che valore lo tieni?

Io lascio sia l'avviso acustico che la frenata automatica (ma detto inter nos non è che mi dia moltissima fiducia)

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.