Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
I sedili 40/20/40 sono optional per la trailhawk. il blocco da 20 diventa un bracciolo porta bicchieri e si abbatte completamente solo abbassando anche il sedile sx.

Sul depliant Jeep ufficiale i 40/20/40 sono dati come di serie per la TH e non disponibili per gli altri allestimenti.

Se tu li hai visti prezzati come optional si può sperare che diventino disponibili per tutte.

Modificato da Karolus
Inviato
Sul depliant Jeep ufficiale i 40/20/40 sono dati come di serie per la TH e non disponibili per gli altri allestimenti.

Se tu li hai visti prezzati come optional si può sperare che diventino disponibili per tutte.

li ho visti prezzati come optional nel configuratore della TrailHawk, sugli altri modelli non compare.

sul depliant sono anche presenti tutti gli optional ad oggi ancora non disponibili....

Inviato
li ho visti prezzati come optional nel configuratore della TrailHawk, sugli altri modelli non compare.

sul depliant sono anche presenti tutti gli optional ad oggi ancora non disponibili....

Questo non fa altro che aumentare la confusione creata da FCA riguardo la gestione degli optional ...

nm1952.jpg

Inviato (modificato)
I sedili 40/20/40 sono optional per la trailhawk e non so se sono richiedibili anche per altre versioni. il blocco da 20 diventa un bracciolo porta bicchieri e si abbatte completamente solo abbassando anche il sedile sx. Ne ho vista una concessionaria.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Credo che l'uconnect da 6,5'' sia già predisposto per l'ingresso della telecamera ma non so se esistono già kit aftermarket e se sia richiesto un aggiornamento software della centralina per abilitarla.

Il DAB invece credo sia installabile solo al momento dell'ordine dovendo agggiungere l'antenna integrata.

Mi giunge nuova che i sedili posteriori col frazionamento 40/20/40 siano opzionali sulla Trailhawk. Dovrebbero essere di serie. Spero che non ci siano sgradite sorprese... La vettura la ritirerò tra il 9 ed il 12 gennaio.

Scusa ma ho appena verificato sul confguratore on line della Trailhawk e non li vedo citati tra gli optionals.

La telecamera si compra anche su e-bay ed è la medesima della Giulietta come anche il sistema infotaiment (radio/navigatore/ecc). Ecco un esempio:

http://www.ebay.it/itm/RETROCAMERA-TARGA-PARCHEGGIO-ALFA-ROMEO-MITO-GIULIETTA-GT-159-147-TELECAMERA-/281544400797?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item418d5a9f9d

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato
Mi giunge nuova che i sedili posteriori col frazionamento 40/20/40 siano opzionali sulla Trailhawk. Dovrebbero essere di serie. Spero che non ci siano sgradite sorprese... La vettura la ritirerò tra il 9 ed il 12 gennaio.

Infatti è strano.

I sedili 40/20/40 sono optional per la trailhawk e non so se sono richiedibili anche per altre versioni. il blocco da 20 diventa un bracciolo porta bicchieri e si abbatte completamente solo abbassando anche il sedile sx. Ne ho vista una concessionaria.

E questa è una cosa stupida. Il blocco da 20 che diventa un bracciolo e che, però, si può abbattere tutto solo se abbassato assieme al blocco da 40 di sx; diventando, di fatto, un 60/40 ai fini dell'aumento della cubatura del bagagliaio.

Mah!

Inviato (modificato)

Scusa ma ho appena verificato sul confguratore on line della Trailhawk e non li vedo citati tra gli optionals.

Me lo da come optional nel configuratore della TrailHawk nel centro vendite per dipendenti. Dubito che hai dipendenti vendano i sedili 40/20/40 come optional mentre in concessionaria siano di serie. Codice CFW Sedili posteriori 40/20/40 €206,40 (che per non dipendenti diventano €240)

Stessa cosa per telecamente posteriore e blind detection, sui configuratori online non sono ancora presenti mentre in quello per dipendenti sono selezionanibli.

E questa è una cosa stupida. Il blocco da 20 che diventa un bracciolo e che, però, si può abbattere tutto solo se abbassato assieme al blocco da 40 di sx; diventando, di fatto, un 60/40 ai fini dell'aumento della cubatura del bagagliaio.

Mah!

Concordo con te ma la TH che ho visto in concessionaria era così. de facto il blocco da 20 era un bracciolo con il passaggio nel bagagliaio. ma rimaneva uno scalino di circa 10cm che invece spariva abbattendo anche il sedile sx o entrambi i sedili posteriori

jeep_renegade-8.jpg?itok=aJyBnqkI

Modificato da lucadj
Inviato
Me lo da come optional nel configuratore della TrailHawk nel centro vendite per dipendenti. Dubito che hai dipendenti vendano i sedili 40/20/40 come optional mentre in concessionaria siano di serie. Codice CFW Sedili posteriori 40/20/40 €206,40 (che per non dipendenti diventano €240)

Stessa cosa per telecamente posteriore e blind detection, sui configuratori online non sono ancora presenti mentre in quello per dipendenti sono selezionanibli.

Concordo con te ma la TH che ho visto in concessionaria era così. de facto il blocco da 20 era un bracciolo con il passaggio nel bagagliaio. ma rimaneva uno scalino di circa 20cm che invece spariva abbattendo anche il sedile sx o entrambi i sedili posteriori

È ovvio che sia così, esattamente come per tutte le macchine che hanno il bracciolo posteriore ed il tunnel portasci. Le ultime che ho avuto avevano un concetto del genere anche se un po' più lussuoso data la diversa categoria delle vetture (2 Alfa 159 Sportwagon e 2 Citroen C5 Tourer Exclusive). La funzione di quell'accessorio è quella di bracciolo oltre che di vano portasci.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato

La telecamera si compra anche su e-bay ed è la medesima della Giulietta come anche il sistema infotaiment (radio/navigatore/ecc). Ecco un esempio:

RETROCAMERA TARGA PARCHEGGIO ALFA ROMEO MITO GIULIETTA GT 159 147 TELECAMERA | eBay

quando andrò eventualmente ad acquistare la retrocamera ti contatterò visto che mi sembri ferrato...

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Inviato
quando andrò eventualmente ad acquistare la retrocamera ti contatterò visto che mi sembri ferrato...

Vi terrò informati perché sarà la prima modifica che farò.

Inviato

nel frattempo, sto aspettando una risposta da jeep per smontare plafoniera anteriore e quelle posteriori sopra i finestrini, per vedere se i led che ho vanno bene al posto delle gialline originali.

qualcuno ha una vaga idea di come possono essere collegate le luci di posizione?

ho smontato (scomodissimo) la lampadina e ho trovato questi due fili...e null'altro...ma non mi sembrano siano il classico più e meno....

comunque ho poi provato un LED che avevo li e stanno meglio posizioni e anabbaglianti Xenon dello stesso colore.....view.php?pic=2vtpd36&s=8#.VKE2jv86U.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2vtpd36&s=8#.VKE2jv86U

Vi terrò informati perché sarà la prima modifica che farò.

allora tieni informato anche sui sensori anteriori ihih..

anche se si vede abbastanza bene la fine del muso

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico