Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

E anche questa è una incongruenza rispetto al depliant che dà la ruota di scorta full-size Trailhawk di serie per quella vettura ...

Sul mio depliant è opzionale. E comunque i depliant di tutte le auto riportano una frase sibillina secondo cui le caratteristiche del modello possono subire variazioni.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità sui tempi di consegna....quanti giorni ti avevano detto?

E in quanto gg e' arrivata?

Scusami ma anche io aspetto la 1.6 limited....ordinata il 20 novembre!

io ordinata il 6 dicembre.....consegna prevista 12 gennaio.....rispetteranno la data? Speriamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi buon anno a tutti!

Visto che leggo che le nostre Renegade stanno cominciando ad arrivare mi raccomando se qualcuno ha preso il Sunroof come optional mi metta le foto!!

Le avevo chieste a "Nuvolino" ma mi sa che tra feste e altro non è riuscito a farle.

Grazie a tutti!

Renegade Trailhawk ATX, Alpin White, Sunroof, interni in pelle, U-Connect 6.5 Navi + DAB, FP1 = in produzione=

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti...io sto avendo un po di problemi con un concessionario ufficiale a Torino...cointestazione auto ,finanziamento,assicurazione..ecc...ce qualcuno tra di voi che è un avvocato o ferrato in materia da potermi dare alcuni consigli dopo che avrò spiegato in maniera più dettagliata le mie problematiche!!!

Ringrazio in anticipo e colgo l occasione di augurare un felice anno nuovo a tutti:-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno e buon anno ragazzi.

Sta mattina sono riuscito a farmi una ventina di km in uso urbano, devo dire che sono molto contento di tutto, dal motore al cambio, dalla posizione di guida al confort di marcia. E' davvero molto silenziosa con il cambio molto fluido e che non sa nessun colpo, e anche accelerando a fondo è molto pronto e reattivo.

Sono rimasto stupito del sistema Navi-Uconnect perche è stato davvero veloce a rilevare i dispositivi bluetooth e configurare rubrica e sms con il sistema, e ho scoperto che puo pure riprodurre la musica da Spotify ( per chi non lo sapesse è un programma/app che consente di accedere a un vasto archivio musicale e con la versione premium anche poter rendere offline i brani) e comandare il tutto anche dai comandi al volante. Anche il navi è molto reattivo nel ricalcolare la posizione e quant'altro.

Ora vi carico un paio di foto, compresa quella del vano sotto al baule!

2vv7xpk.jpg

30k64hh.jpg

20hofwi.jpg

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno e buon anno ragazzi.

Sta mattina sono riuscito a farmi una ventina di km in uso urbano, devo dire che sono molto contento di tutto, dal motore al cambio, dalla posizione di guida al confort di marcia. E' davvero molto silenziosa con il cambio molto fluido e che non sa nessun colpo, e anche accelerando a fondo è molto pronto e reattivo.

Sono rimasto stupito del sistema Navi-Uconnect perche è stato davvero veloce a rilevare i dispositivi bluetooth e configurare rubrica e sms con il sistema, e ho scoperto che puo pure riprodurre la musica da Spotify ( per chi non lo sapesse è un programma/app che consente di accedere a un vasto archivio musicale e con la versione premium anche poter rendere offline i brani) e comandare il tutto anche dai comandi al volante. Anche il navi è molto reattivo nel ricalcolare la posizione e quant'altro.

Ora vi carico un paio di foto, compresa quella del vano sotto al baule!

2vv7xpk.jpg

30k64hh.jpg

20hofwi.jpg

Complimenti!!!

Dalle tue parole si evince che l'auto è confortevole e silenziosa e che le crtitiche fatta da alcuni giornalisti al cambio 9 marce delle vetture di preserie provate sono servite perché le vetture di normale produzione hanno il cambio 9 marce che è fluido e non strappa.

Domanda: il gancio di traino rosso fisso dovrebbe essere sul retro mentre x il normale gancio di traino da avvitare che si vede nella foto del bagagliaio è per la parte frontale, dico Bene?

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti!!!

Dalle tue parole si evince che l'auto è confortevole e silenziosa e che le crtitiche fatta da alcuni giornalisti al cambio 9 marce delle vetture di preserie provate sono servite perché le vetture di normale produzione hanno il cambio 9 marce che è fluido e non strappa.

Domanda: il gancio di traino rosso fisso dovrebbe essere sul retro mentre x il normale gancio di traino da avvitare che si vede nella foto del bagagliaio è per la parte frontale, dico Bene?

Si del cambio nulla da dire, e dopo aver provato Stronic, DSG e il 6 marce della countryman sono ancora piu convinto che questo sia secondo solo all' Stronic audi, ma non per precisione o cosa, ma solo perche in quello proprio non si sente il cambio marcia( che puo essere un bene o un male)

per quanto riguarda il gancio hai indovinato, perchè dietro hanno mantenuto il gancio fisso, mentre davanti rispetto alle prime foto hanno tolto i due ganci fissi e hanno messo questo e rimediato con due griglie all'anteriore.

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.