Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Per sfilare i poggiatesta, dopo averli alzati completamente, devi procedere così:

Anteriori: premere con un attrezzo adatto un piccolo pulsante (quasi invisibile) sull'anello di plastica nero opposto a quello dove risiede la regolazione dell'altezza e tirare verso l'alto il poggiatesta;

Posteriori: la stessa cosa ma con la differenza che se in quelli anteriori il pulsante è invisibile qui è ancora peggio. E' sul lato interno ed è praticamente piccolissimo. Io ci sono riuscito con un piccolo cacciavite e facendo una discreta pressione.

Nel libretto di manutenzione è riportata esattamente la procedura ma non ci sono figure dettagliate che fanno vedere i pulsanti che occorre premere. E' presente solo la posizione di massima dove questi sono collocati.

p.s: io ci vedo poco e ho dovuto ricorrere ad una lente d'ingrandimento per identificarli, non tanto per la dimensione ma per il mimetismo.

ho capito perché può servire staccare i poggiatesta posteriori. Ma a cosa serve togliere quelli anteriori?

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito perché può servire staccare i poggiatesta posteriori. Ma a cosa serve togliere quelli anteriori?

........per esempio montare foderine sui sedili!

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

........per esempio montare foderine sui sedili!

Ok, mai fatto...

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno io mai montate foderine, e credo che mai le monterò. Trovo che non abbia senso coprire i sedili per preservarli per una vendita futura, l'ho presa cosi e me la godo cosi! Discorso diverso se uno la usa per lavoro...ma allora non avrei mai comprato renagade!

Comunque ragazzi, gia inaugurato il vetro anteriore:(:(:(:(:(....sasso in tangenziale e vetro scheggiato:martellarsi::martellarsi::martellarsi: lunedi mattina vado da carglass e vedo che mi dicono, ma penso e spero si possa aggiustare...

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno io mai montate foderine, e credo che mai le monterò. Trovo che non abbia senso coprire i sedili per preservarli per una vendita futura, l'ho presa cosi e me la godo cosi! Discorso diverso se uno la usa per lavoro...ma allora non avrei mai comprato renagade!

Comunque ragazzi, gia inaugurato il vetro anteriore:(:(:(:(:(....sasso in tangenziale e vetro scheggiato:martellarsi::martellarsi::martellarsi: lunedi mattina vado da carglass e vedo che mi dicono, ma penso e spero si possa aggiustare...

Io percorro 60/65.000 km annui ed ho preso la TH scendendo da una comoda e stra accessoriata C5 e non me ne pento. Mai montate le foderine ai sedili. Quelli in tessuto le pulivo con gli appositi prodotti ogni 2 mesi ed idem quelli in pelle. Nonostante i miei mega km ho venduto vetture sempre in ordine pur avendo avuto due bambini mooolto vivaci...

So già che anche su questa vettura rovinerò il parabrezza grazie alle ns. strade devastate. La polizza cristalli x me è d'obbligo. In quel frangente coglierò l'occasione per far montare (pagando la differenza) il parabrezza termico...

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Io percorro 60/65.000 km annui ed ho preso la TH scendendo da una comoda e stra accessoriata C5 e non me ne pento. Mai montate le foderine ai sedili. Quelli in tessuto le pulivo con gli appositi prodotti ogni 2 mesi ed idem quelli in pelle. Nonostante i miei mega km ho venduto vetture sempre in ordine pur avendo avuto due bambini mooolto vivaci...

So già che anche su questa vettura rovinerò il parabrezza grazie alle ns. strade devastate. La polizza cristalli x me è d'obbligo. In quel frangente coglierò l'occasione per far montare (pagando la differenza) il parabrezza termico...

Anch'io pulivo i sedili con gli specifici prodotti (una fatica da cani con risultati scadenti) ma adesso ho deciso che è meglio affidarsi a delle sane foderine (non economiche 300€) fatte su misura in modo da sedermi su un sedile sempre lindo da lavatrice piuttosto che imbrattato con prodotti chimici di dubbia provenienza mixati a residui di: cibo, suole di scarpe (per chi ha bambini piccoli) sudore etc etc.

Ovviamente è solo una mia personale opinione.

Per quanto riguarda il parabrezza scheggiato anch'io sono terrorizzato.

Una domanda ma la polizia cristalli permette di sostituire il parabrezza con uno originale completo di logo Willys o con uno non originale?

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io pulivo i sedili con gli specifici prodotti (una fatica da cani con risultati scadenti) ma adesso ho deciso che è meglio affidarsi a delle sane foderine (non economiche 300€) fatte su misura in modo da sedermi su un sedile sempre lindo da lavatrice piuttosto che imbrattato con prodotti chimici di dubbia provenienza mixati a residui di: cibo, suole di scarpe (per chi ha bambini piccoli) sudore etc etc.

Ovviamente è solo una mia personale opinione.

Per quanto riguarda il parabrezza scheggiato anch'io sono terrorizzato.

Una domanda ma la polizia cristalli permette di sostituire il parabrezza con uno originale completo di logo Willys o con uno non originale?

I parabrezza che monta Car Glass (sono cliente "affezionato"...) non sono gli originali ma sono identici come ad es. quello della Subaru Forester di mia moglie che è termico nell'area dei tergicristalli. Credo che anche se non originali dovrebbero avere il logo della Willys. Almeno lo spero tanto dovrò sicuramente cambiarlo da qui a un anno.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque ragazzi, gia inaugurato il vetro anteriore:(:(:(:(:(....sasso in tangenziale e vetro scheggiato:martellarsi::martellarsi::martellarsi: lunedi mattina vado da carglass e vedo che mi dicono, ma penso e spero si possa aggiustare...

Ciao mi sai dire se nei cerchi della tua TH c'é la silhouette della Willys in rosso?

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' sostituito da Dr Glass.Originale uguale uguale al vecchio , hanno dovuto ordinarlo dalla fabbrica …. mai avuto problemi con le precedenti auto…..con Renegade dopo 2000km al primo sassolino vetro scheggiato…. sarà la forma? sarà sfortuna? Sara Ferguson? Comunque meglio essere assicurati cristalli , dato che il danno si aggira su 1000 euri.

ciao

Nemmeno io mai montate foderine, e credo che mai le monterò. Trovo che non abbia senso coprire i sedili per preservarli per una vendita futura, l'ho presa cosi e me la godo cosi! Discorso diverso se uno la usa per lavoro...ma allora non avrei mai comprato renagade!

Comunque ragazzi, gia inaugurato il vetro anteriore:(:(:(:(:(....sasso in tangenziale e vetro scheggiato:martellarsi::martellarsi::martellarsi: lunedi mattina vado da carglass e vedo che mi dicono, ma penso e spero si possa aggiustare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia' sostituito da Dr Glass.Originale uguale uguale al vecchio , hanno dovuto ordinarlo dalla fabbrica …. mai avuto problemi con le precedenti auto…..con Renegade dopo 2000km al primo sassolino vetro scheggiato…. sarà la forma? sarà sfortuna? Sara Ferguson? Comunque meglio essere assicurati cristalli , dato che il danno si aggira su 1000 euri.

ciao

Mi è capitata una rottura analoga sulla prima delle 2 C5 terza serie che ho avuto dopo soli 6 giorni dall'acquisto. Solo sfortuna. Che modello hai?

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

…..con Renegade dopo 2000km al primo sassolino vetro scheggiato…. sarà la forma? sarà sfortuna? Sara Ferguson? Comunque meglio essere assicurati cristalli , dato che il danno si aggira su 1000 euri.

ciao

secondo me anche la verticalità del parabrezza in questi casi non aiuta.......e poi ci vuole tanta fortuna perché come dice MarRob con le nostre strade in questa stagione è una sfida continua. Io cerco di stare lontano dal mezzo che mi precede ma l'ultima volta che mi é capitata una rottura il sasso é arrivato da un camion che viaggiava in senso opposto.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.