Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

MarRob quando arriva la tua ?

La vicenda ha dell'incredibile...

La mia TH è stata prodotta l'11/12 e doveva arrivare il 19/12. Dico doveva perché dal venerdì precedente in concessionaria non hanno ricevuto più nulla. Per me non è stato un problema perché miravo ad immatricolarla a gennaio. Mi ruga solo perché avrebbero potuto avere meno fretta ed accontarmi producendola con le opzioni che avevo chiesto una volta che erano state insirite nel listin

Il problema mi viene detto è che gli autotrasportatori si sono fatti tutte le ferie... alla faccia della crisi!

Vi terrò informati. Mi sono rotto di guidare la vettura sostitutiva della concessionaria (la mia l'ho consegnata a fine ottobre)...

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

La vicenda ha dell'incredibile...

La mia TH è stata prodotta l'11/12 e doveva arrivare il 19/12. Dico doveva perché dal venerdì precedente in concessionaria non hanno ricevuto più nulla. Per me non è stato un problema perché miravo ad immatricolarla a gennaio. Mi ruga solo perché avrebbero potuto avere meno fretta ed accontarmi producendola con le opzioni che avevo chiesto una volta che erano state insirite nel listin

Il problema mi viene detto è che gli autotrasportatori si sono fatti tutte le ferie... alla faccia della crisi!

Vi terrò informati. Mi sono rotto di guidare la vettura sostitutiva della concessionaria (la mia l'ho consegnata a fine ottobre)...

Io la vorrei ritirare per fine marzo e quindi mi sa che a breve farò partire l'ordine.

Non capisco una cosa, come fanno le gomme invernali ad essere autorizzate sul libretto in codice Q quando é una vettura che comunque supera di gran lunga quella velocità.

Da CDS le Nokian Hakkapelitta R2 Suv che sono 100 R vanno bene sulla TH e penso di montare quelle.

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vorrei ritirare per fine marzo e quindi mi sa che a breve farò partire l'ordine.

Ordinata il 23.12.2014, sul contratto la data stimata di consegna è 10.03.2015...

Renegade Trailhawk ATX, Alpin White, Sunroof, interni in pelle, U-Connect 6.5 Navi + DAB, FP1 = in produzione=

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Credo che i benzina saranno apprezzati e venduti soprattutto negli USA...visto il costo della benzina...

C'è da dire che la gamma benzina è largamente incompleta per ora:

- manca il 4x4 sul benzina

- manca il 170CV AT9

- manca il cambio automatico sul 140CV

Non sono proprio "cosucce". Io ad esempio aspetterò come minimo il cambio automatico sulla 140CV, faccio meno di 10k KM l'anno, terrò la macchina almeno 8-10 anni e non ho nessuna intenzione di prendere un diesel, usandola pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata il 23.12.2014, sul contratto la data stimata di consegna è 10.03.2015...

Sono stato l'unico a prendere una TH in pronta consegna??:lol::lol::lol: Contratto firmato sabato 20/12 e auto consegnata mercoledi 31/12.

Ho fatto appena 600km, ma per ora sono molto felice della scelta fatta!! TH non mi ha deluso in nessun punto!! ;)

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vorrei ritirare per fine marzo e quindi mi sa che a breve farò partire l'ordine.

Non capisco una cosa, come fanno le gomme invernali ad essere autorizzate sul libretto in codice Q quando é una vettura che comunque supera di gran lunga quella velocità.

Da CDS le Nokian Hakkapelitta R2 Suv che sono 100 R vanno bene sulla TH e penso di montare quelle.

È la demenzialità delle leggi italiane. Per me non ha senso. Provata una soluzione del genere anni fa su una Marea e sembrava di andare su una pericolosa barca alla deriva. Motivo per cui monto gomme invernali con il medesimo codice di quelle estive. E sono in regola perché non bisogna montare gomme con codice inferiore a quello riportato sul libretto di circolazione mentre montare gomme con codice superiore è del tutto legale.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, mi presento: sono Dario e ho da poco ordinato una Jeep Renegade. Se mi dite come fare (o magari ce l'ho già ma non la vedo) inserisco il modello sulla firma. Comunque è una Limited 140cv mjet at9 4x4 bianca con pack visibility, cerchi da 18 bruniti, navigatore da 5" e kit fumatori. Non vedo l'ora che arrivi, sarei stato disposto (stravolentieri) a farmi tentare da una TH se fosse stata subito disponibile ma avevano sono FULL FULL OPTIONAL eil mio limite era di non superare i 33-34 prezzo finito, sennò sarei andato sulla nuova Discovery Sport.

Qualcuno l'ha provata in off anche leggero con le gomme originali?? Come và??

Tempi di consegna?? Io l'ho ordinata il 12-12-14 e mi hanno detto Febbraio.....sono attendibili??

Sono proprio soddisfatto del mio acquisto (come credo voi del vostro) e non vedo l'ora.....il cambio della Evoque, un motore M-Jet Fiat e la trazione adl della jeep a meno di 40.000 euro....made in italy (il che non guasta)....ma come farà la concorrenza a vendere qualcosa d'ora in poi?? :-)

P.S.: grazie per le mille informazioni che ho potuto leggere qui...un gran bel forum!!

Dario

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, mi presento: sono Dario e ho da poco ordinato una Jeep Renegade. Se mi dite come fare (o magari ce l'ho già ma non la vedo) inserisco il modello sulla firma. Comunque è una Limited 140cv mjet at9 4x4 bianca con pack visibility, cerchi da 18 bruniti, navigatore da 5" e kit fumatori. Non vedo l'ora che arrivi, sarei stato disposto (stravolentieri) a farmi tentare da una TH se fosse stata subito disponibile ma avevano sono FULL FULL OPTIONAL eil mio limite era di non superare i 33-34 prezzo finito, sennò sarei andato sulla nuova Discovery Sport.

Qualcuno l'ha provata in off anche leggero con le gomme originali?? Come và??

Tempi di consegna?? Io l'ho ordinata il 12-12-14 e mi hanno detto Febbraio.....sono attendibili??

Sono proprio soddisfatto del mio acquisto (come credo voi del vostro) e non vedo l'ora.....il cambio della Evoque, un motore M-Jet Fiat e la trazione adl della jeep a meno di 40.000 euro....made in italy (il che non guasta)....ma come farà la concorrenza a vendere qualcosa d'ora in poi?? :-)

P.S.: grazie per le mille informazioni che ho potuto leggere qui...un gran bel forum!!

Dario

Come data potrebbe essere giusta...

anche io avevo visto la discovery sport...

sinceramente è un altro pianeta...ma la base è già una fucilata come prezzo

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.