Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Non si tratta solo di questo ma anche di profondità e nettezza del fascio. Provata con una Osram e una da discount e nella proiezione sul muro si notava la differenza

No

L'emissione spaziale del fascio di luce viene determinato dall'ottica ossia il parabolide che contiene la sorgente luminosa.

La lampadina contribuisce solo per l'intensità luminosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

No

L'emissione spaziale del fascio di luce viene determinato dall'ottica ossia il parabolide che contiene la sorgente luminosa.

La lampadina contribuisce solo per l'intensità luminosa.

Quindi anche per la profondità del fascio, visto che se hai più lumen a disposizione, a parità di ottica proiettiva, vai più lontano

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi tra di voi cè quakcuno che ha acquistato la Renegade con lo sconto dipendente...???

Così per curiosità per capire se mi hanno fatto un buono sconto o meno....

A me x la 1.6 limited+navigatore uconect 6.5"+cerchi 18" bruniti+nero carbon black+antiurto + 4 gomme termiche 18" pirelli sottozero m han fatto 24.000 euro chiavi in mano...

Voi.....???

Modificato da stev66
evitamo i caratteroni, grazie

jeep renegade 1.6 limited,carbon black,navi 6.5",cerchi 18",antifurto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi tra di voi cè quakcuno che ha acquistato la Renegade con lo sconto dipendente...???

Così per curiosità per capire se mi hanno fatto un buono sconto o meno....

A me x la 1.6 limited+navigatore uconect 6.5"+cerchi 18" bruniti+nero carbon black+antiurto + 4 gomme termiche 18" pirelli sottozero m han fatto 24.000 euro chiavi in mano...

Voi.....???

Ancora no, ma andrò a breve a farmi fare il prezzo.

comunque devi togliere il 14% dal prezzo di listino+optional per avere il prezzo dipendenti. altri extra sconti sono a discrezione del concessionario.

Dal configuratore la versione gasolio con le caratteristiche che hai messo tu (escluse le gomme pirelli non selezionabili) verrebbe, chiavi in mano, 24295€

Modificato da lucadj
Link al commento
Condividi su altri Social

Usa un carattere normale, te lo chiediamo per gentilezza ;)

Che anche se portiamo le baricule lo leggiamo lo stesso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, qualcuno che possiede già la jeep renegade potrebbe dirmi qualcosa in più sul l'illuminazione led interna? Ho sentito che il bordo del portabottiglie sotto il bracciolo é illuminato così come le maniglie per aprire le portiere. E poi con il tetto in vetro apribile sunroof sono presenti all'interno delle tendine parasole per schermare la luce del sole???

Jeep renegade limited 4WD ATX 2.0 sedili in pelle visibility pack cerchi 18 bruniti function pack I-II uconnect 6.5 tetto sunroof ruota scorta 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, volevo sapere se per caso era possibile dopo aver già ordinato la jeep modificare il contratto per aggiungere un optional, e poi le lo uconnect da 6.5 pollici ha la radio digitale DAB. Grazie

modifica contratto per aggiungere un optional l'ho chiesta 10 giorni dopo l'ordine (23.12.2014) per un auto che verrà consegnata (si spera) il 10 marzo 2015. il concessionario mi ha detto che è tutto ok ed il contratto è stato aggiornato.

Per la radio DAB su uconnect da 6.5" devi aggiungere 100 eur (la ricezione DAB è optional dell'uconnect da 6.5" e forse anche del 5" - io mi riferisco al 6.5" che è quello che ho preso io quindi son sicuro della cosa).

Renegade Trailhawk ATX, Alpin White, Sunroof, interni in pelle, U-Connect 6.5 Navi + DAB, FP1 = in produzione=

Link al commento
Condividi su altri Social

modifica contratto per aggiungere un optional l'ho chiesta 10 giorni dopo l'ordine (23.12.2014) per un auto che verrà consegnata (si spera) il 10 marzo 2015. il concessionario mi ha detto che è tutto ok ed il contratto è stato aggiornato.

Per la radio DAB su uconnect da 6.5" devi aggiungere 100 eur (la ricezione DAB è optional dell'uconnect da 6.5" e forse anche del 5" - io mi riferisco al 6.5" che è quello che ho preso io quindi son sicuro della cosa).

Che dire? Ho piacere x te. In FCA stanno diventando più flessibili. Io ho ordinato la mia il 4 ottobre e a fine novembre non appena hanno inserito nel configuratore il function pack I i sedili elettrici ed il winter pack ho fatto chiedere la rettifica dell'ordine eliminando il function pack II. La vettura sarebbe andata in produzione l'11 dicembre. Risposta negativa da parte dello stabilimento e del servizio consumatori. Quanto alla radio Dab sull'infotainment da 6.5" era ora che lo rendessero disponibile.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la radio DAB su uconnect da 6.5" devi aggiungere 100 eur (la ricezione DAB è optional dell'uconnect da 6.5" e forse anche del 5" - io mi riferisco al 6.5" che è quello che ho preso io quindi son sicuro della cosa).

I configuratori (sia quello che ufficiale che quello per dipendenti) non danno ancora disponibile il DAB sulla versione da 6,5''

Sicuro della cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.