Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Neanche a me ma l'amico prima diceva appunto che il concessionario gli ha detto che era diponibile il FP1 e il cassetto come optional.

Inviato
Se soffri il caldo come me prendila bianca. Dopo 3 estati con un'auto nera non ne potevo più.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non mi risulta che il cassetto si possa ordinare a parte.

si, il cassetto è ordinabile a parte, prezzo sui 50 euro, me l ho detto ieri ma non ricordo... e per quanto riguarda il colore anche io la penso come te, (vengo da una classe a nera di 9 anni) e ieri quando ero li e c'era sia bianca che carbon il bianco la faceva apparire più sbarazzina ma vedendola carbon la rende più aggressiva ed elegante! il fatto è che macchina nera con interni premium neri equivale ad un forno vero e proprio.....che dilemmi!

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Inviato
Il cruise control mantiene la velocità impostata. L'adaptive invece può variarla in base alla distanza dalla macchina che ti precede sfruttando la telecamera ed i sensori del forward collision warning senza bisogno dell'intervento da parte del guidatore.

Sarà sicuramente un optional a pagamento visto che richiede il FCW installato per funzionare.

Allora va da se che per la Trailhawk non sarà disponibile (per chi lo aveva chiesto)

Esatto è proprio quello che è capitato a me. Il 2 mi hanno detto che è stato tolto, ordinabile solo 1, sul configuratore presente solo il 2

Confermo ! Anche a me é stato detto che esiste solo il FP1

Aggiornata la mia firma :)

ciao a tutti ragazzi, ieri sono andato ad ordinare la renegade 2.0 mtj 140cv limited atx 4wd con telecamera posteriore, cerchi da 18 bruniti, visibility pack, function pack 1 (quello con keyless...) e blind spot detection, ho chiesto della videocamera posteriore e me l'hanno messa tra gli optional, ma quando ho chiesto del cruise adattivo mi hanno risposto negativamente, "c'è quello normale e non l'adattivo" il concessionario mi ha detto che entro lunedì sera dovrò far sapere la colorazione... io sono molto indeciso tra il bianco e il black carbon...aiuto!!!

Anche io ti consiglio il bianco, nero non é un colore che esalta molto la Renegade !

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato
Allora va da se che per la Trailhawk non sarà disponibile (per chi lo aveva chiesto)

Confermo ! Anche a me é stato detto che esiste solo il FP1

Aggiornata la mia firma :)

Anche io ti consiglio il bianco, nero non é un colore che esalta molto la Renegade !

ok grazie mille! effettivamente sto propendendo per quello...ma una cosa vorrei sapere da chi ha o ha avuto auto bianche...il colore dopo anni varia?

mandata mail al concessionario.......UFFICIALE BIANCA!

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Inviato

Anche io l'ho presa bianca! comunque per quanto riguarda il tuo dubbio io ho un'auto bianca già da tre anni e il colore non è variato.

Jeep renegade limited 4WD ATX 2.0 sedili in pelle visibility pack cerchi 18 bruniti function pack I-II uconnect 6.5 tetto sunroof ruota scorta 18"

Inviato
Anche io l'ho presa bianca! comunque per quanto riguarda il tuo dubbio io ho un'auto bianca già da tre anni e il colore non è variato.

grazie mille! il mio dubbio era basato sul fatto che magari dopo anni variasse leggerissimamente cioè che non tenesse al bianco puro di quando è nuova

Inviato
ok grazie mille! effettivamente sto propendendo per quello...ma una cosa vorrei sapere da chi ha o ha avuto auto bianche...il colore dopo anni varia?

mandata mail al concessionario.......UFFICIALE BIANCA!

Certamente bianca è una buona scelta, soprattutto tenendo conto che si risparmiano anche i 450 euro degli altri colori;).

E poi è anche fresca d' estate.

Però, dire che nera "non esalta molto la Renegade"...

Poi tutti i gusti son gusti.