Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Appena pubblicheranno il manuale della 500x con uConnect LIVE controllerò se il modello è lo stesso di Renegade. La differenza potrebbe essere un modulo GSM interno per gestire i servizi LIVE ma potrebbero benissimo gestirli tramite la connessione dati dello smartphone del guidatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio a voi possessori di questa stupenda auto. Sono in procinto di andarla a ordinare e sono indeciso fra la limited 140cv o la trailhawk. Preciso che quest ultima la prenderei esclysivamente per un puro gusto estetico in quanto l auto la uso principalmente per andare a trovare clienti e girare la domenica, non in fuoristrada. Da possessori la consigliate lo stesso o punto sul 140cv limited? Viste le diverse sospensioni e gommatura il comfort nella TH ne risente?

Ultima domanda, come accessorio metterei il navi da 6.5 e a scelta gli interni in pelle o i fari allo xeno. Quale consigliate?

Che sconti riservano grossomodo i concessionari?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio a voi possessori di questa stupenda auto. Sono in procinto di andarla a ordinare e sono indeciso fra la limited 140cv o la trailhawk. Preciso che quest ultima la prenderei esclysivamente per un puro gusto estetico in quanto l auto la uso principalmente per andare a trovare clienti e girare la domenica, non in fuoristrada. Da possessori la consigliate lo stesso o punto sul 140cv limited? Viste le diverse sospensioni e gommatura il comfort nella TH ne risente?

Ultima domanda, come accessorio metterei il navi da 6.5 e a scelta gli interni in pelle o i fari allo xeno. Quale consigliate?

Che sconti riservano grossomodo i concessionari?

Gli interni in pelle, soprattutto quelli marroni, attirano anche me ma tutto quel bianco mi spaventa un po', dovendo tenere l'auto circa 10 anni temo si macchieranno molto facilmente. Avrei preferito che le parti bianche fossero marroni e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio a voi possessori di questa stupenda auto. Sono in procinto di andarla a ordinare e sono indeciso fra la limited 140cv o la trailhawk. Preciso che quest ultima la prenderei esclysivamente per un puro gusto estetico in quanto l auto la uso principalmente per andare a trovare clienti e girare la domenica, non in fuoristrada. Da possessori la consigliate lo stesso o punto sul 140cv limited? Viste le diverse sospensioni e gommatura il comfort nella TH ne risente?

Ultima domanda, come accessorio metterei il navi da 6.5 e a scelta gli interni in pelle o i fari allo xeno. Quale consigliate?

Che sconti riservano grossomodo i concessionari?

ciao, mio padre la pensava come te...ma poi appena ha visto la TH se ne è innamorato. L'auto è davvero confortevole e fantastica, come vedi nella mia firma io ho sia navi che pelle, piu visibility pack e function pack 1. Purtroppo in ogni pacchetto c'e un acessorio interessante, perche nel function pack a me interessava solo la chiave di avviamento.

Se hai bisogno di qualche foto o curiosità scrivimi pure un MP. Ciao

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah....

è SOLO questione di gusti, ma a me, l'interno bianco....non piace per nulla.

sedili bianchi....sopra

marroni o neri sul fianco

poggiagomiti centrale nero..

cruscotto mezzo nero o marrone....mezzo beige

mi sa di accozzaglia....con tutto il rispetto...sia chiaro, ripeto...è gusto personale.

il nero......è nero. Punto!

se devi scegliere tra i due pacchetti (xeno o pelle)....direi il primo!! hai dei fari notevoli, in più il sensore luce/pioggia con fari e tergi automatici...insomma.....

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio a voi possessori di questa stupenda auto. Sono in procinto di andarla a ordinare e sono indeciso fra la limited 140cv o la trailhawk. Preciso che quest ultima la prenderei esclysivamente per un puro gusto estetico in quanto l auto la uso principalmente per andare a trovare clienti e girare la domenica, non in fuoristrada. Da possessori la consigliate lo stesso o punto sul 140cv limited? Viste le diverse sospensioni e gommatura il comfort nella TH ne risente?

Ultima domanda, come accessorio metterei il navi da 6.5 e a scelta gli interni in pelle o i fari allo xeno. Quale consigliate?

Che sconti riservano grossomodo i concessionari?

Io ho acquistato la Trailhawk e percorro 55/60.000 km all'anno e scendo da una station segmento D confortevolissima. La Trailhawk è molto confortevole a livello di assetto ma non rolla come altri suv. Merito degli ammortizzatori Koni pensati per ridurre gli effetti delle sconnessioni in off-road ma anche nell'uso normale. Motore pronto, silenziosissimo in autostrada e con sonorità piacevoli quando lo si sfrutta nel misto/montagna, cambio eccellente, ecc. ecc. la ricomprerei. Unici problemi sino ad ora: mappe navigatore obsolete (2do quadrimestre 2013) e un problema nel disinnesto automatico del freno a mano che verrà risolto con un aggiornamento software.

Se viaggi tanto i fari allo xeno e gli altri accessori del pacchetto sono ben più importanti della pelle sui sedili.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho acquistato la Trailhawk e percorro 55/60.000 km all'anno e scendo da una station segmento D confortevolissima. La Trailhawk è molto confortevole a livello di assetto ma non rolla come altri suv. Merito degli ammortizzatori Koni pensati per ridurre gli effetti delle sconnessioni in off-road ma anche nell'uso normale. Motore pronto, silenziosissimo in autostrada e con sonorità piacevoli quando lo si sfrutta nel misto/montagna, cambio eccellente, ecc. ecc. la ricomprerei. Unici problemi sino ad ora: mappe navigatore obsolete (2do quadrimestre 2013) e un problema nel disinnesto automatico del freno a mano che verrà risolto con un aggiornamento software.

Se viaggi tanto i fari allo xeno e gli altri accessori del pacchetto sono ben più importanti della pelle sui sedili.

la sonorità del 170 multijet specie a freddo combinata coll'automatico a me ha dato un effetto ehm...molto sonoro nella mia breve prova in città...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah....

è SOLO questione di gusti, ma a me, l'interno bianco....non piace per nulla.

sedili bianchi....sopra

marroni o neri sul fianco

poggiagomiti centrale nero..

cruscotto mezzo nero o marrone....mezzo beige

mi sa di accozzaglia....con tutto il rispetto...sia chiaro, ripeto...è gusto personale.

il nero......è nero. Punto!

se devi scegliere tra i due pacchetti (xeno o pelle)....direi il primo!! hai dei fari notevoli, in più il sensore luce/pioggia con fari e tergi automatici...insomma.....

Quoto in pieno ció che ha scritto l'amico nightrider, interni in pelle molto "stravaganti" direi... I fari xeno (che ho messo anche sulla mia) sono molto meglio...comunque va a gusti come tutte le cose

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel weekend appena passato dedicato al porte aperte per la 500X, ne ho approfittato ed ho visionato (velocemente) anche la Renegade. L'ho trovata comoda e con un buon bagagliaio e come impostazione non sembra nemmeno sorella della 500X. Guardando qualche annuncio su autoscout24, in una foto ho notato che sul bordo inferiore del lunotto c'è la sagoma "dell'uomo delle nevi" che cammina sulla cresta di una montagna.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.