Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Fondamentalmente si.

anche il 5'' ha l'opzione per il Navi (differente da quello del 6,5'')

Ok grazie mille! Non so ancora se farlo montare da 6.5 oppure tenere la base... Entro sabato devo decidere, il fatto è che mettendo la retro camera lo schermo da 6.5 sarebbe più adatto...

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok grazie mille! Non so ancora se farlo montare da 6.5 oppure tenere la base... Entro sabato devo decidere, il fatto è che mettendo la retro camera lo schermo da 6.5 sarebbe più adatto...

Non so se la retrocamera è compatibile con la versione da 5''. ti conviene controllare.

comunque se vuoi toglierti qualunque dubbio sulle funzionalità disponibili vai sul sito eLum e scaricati i due manuali (5'' e 6,5'') così fai i confronti del caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se la retrocamera è compatibile con la versione da 5''. ti conviene controllare.

comunque se vuoi toglierti qualunque dubbio sulle funzionalità disponibili vai sul sito eLum e scaricati i due manuali (5'' e 6,5'') così fai i confronti del caso.

Quando l ho chiesto al concessionario sabato scorso mi ha detto; mettiamo la retrocamera e il navigatore non lo montiamo visto che non lo utilizzi spesso, quindi penso che possa essere compatibile... E il ragazzo (poco più che trentenne) mi sembrava parecchio ferrato (rispetto ad altri venditori di altri concessionari che ho girato) comunque sabato quando la ordinerò chiedero maggiori delucidazioni...

Modificato da ito81

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok grazie mille! Non so ancora se farlo montare da 6.5 oppure tenere la base... Entro sabato devo decidere, il fatto è che mettendo la retro camera lo schermo da 6.5 sarebbe più adatto...

Secondo me NO perchè con la retrocamera devi solo renderti conto se dietro hai un ostacolo, non avere una proiezione su megaschermo in risoluzione 4k... o comunque non giustifica la spesa di 1000€ per 1,5" in più!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non so se la retrocamera è compatibile con la versione da 5''. ti conviene controllare.

comunque se vuoi toglierti qualunque dubbio sulle funzionalità disponibili vai sul sito eLum e scaricati i due manuali (5'' e 6,5'') così fai i confronti del caso.

Si, lo è!

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo auguro anch'io, sarebbe una bella "inculata" se le attuali radio base da 5, navigatore da 5 e navigatore da 6,5 non fossero aggiornabili ma ci volesse un hardware nuovo che sarà disponibile solo sulle macchine che escono dalla fabbrica da un certo mese in poi..

Ma non credo che usino un hardware differente, magari come si è detto con a bordo una scheda GSM per le funzionalità telefoniche...

Ciò costringerebbe ad avere una sim apposita, etc.

Secondo me è molto più facile appoggiarsi alla connessione telefonica del cellulare sincronizzato con l'uconnect!

Renegade Trailhawk ATX, Alpin White, Sunroof, interni in pelle, U-Connect 6.5 Navi + DAB, FP1 = in produzione=

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non credo che usino un hardware differente, magari come si è detto con a bordo una scheda GSM per le funzionalità telefoniche...

Ciò costringerebbe ad avere una sim apposita, etc.

Secondo me è molto più facile appoggiarsi alla connessione telefonica del cellulare sincronizzato con l'uconnect!

Speriamo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non credo che usino un hardware differente, magari come si è detto con a bordo una scheda GSM per le funzionalità telefoniche...

Ciò costringerebbe ad avere una sim apposita, etc.

Secondo me è molto più facile appoggiarsi alla connessione telefonica del cellulare sincronizzato con l'uconnect!

é altamente probabile che sfrutteranno la connessione telefonica degli smatphone.

ciò non toglie che possa essere comunque un hardware differente o che non rendano disponibile l'aggiornamento per tutti basandosi sui numeri di telaio progressivi messi in commercio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.