Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Scusate se faccio una domanda "stupida", ma voi non vi sentite "a disagio" acquistando una Jeep NON 4x4? Pur non facendo fuoristrada, il mio povero cervello fa veramente fatica a concepire la cosa (ed è un "turbamento" perchè la 4x4 benza con gli optional che voglio supererà - al netto degli sconti - la mia soglia psicologica dei 30k, mentre con la 4x2 automatica riuscirei a rimanere sotto, credo).

Ha un senso secondo voi un Renegade 4x2? Con 500x ovviamente questo problema non si pone. :D

no, non mi sento a disagio anche se devo ammettere che dopo 10 gg dall'ordine ho chiesto al concessionario se ero ancora in tempo ad acquistare la 4x4. Il cambio non é stato possibile e, per l'uso che ne faccio, posso confermare di aver fatto bene ad acquistarla 4x2.

relativamente alla 500x, bella macchina ma a me non piace.

P.s: se ti piace la 500X fanno anche la 4x4. In ogni caso se avessi pensato di utilizzarla anche per una sola volta all'anno per fare dl fuori strada non avrei certo preso la limited ma la TH

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

MarRob come vanno le GoodYear di serie ?

Io ho avuto modo di provarla con le Pirelli Sottozero sulla neve e fa cose veramente superlative !!!!!

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
no, non mi sento a disagio anche se devo ammettere che dopo 10 gg dall'ordine ho chiesto al concessionario se ero ancora in tempo ad acquistare la 4x4. Il cambio non é stato possibile e, per l'uso che ne faccio, posso confermare di aver fatto bene ad acquistarla 4x2.

relativamente alla 500x, bella macchina ma a me non piace.

P.s: se ti piace la 500X fanno anche la 4x4. In ogni caso se avessi pensato di utilizzarla anche per una sola volta all'anno per fare dl fuori strada non avrei certo preso la limited ma la TH

No no, intendiamoci, io non ho NESSUN dubbio sul fatto che per me sarebbe molto più adatta la 4x2, è che acquistare una Jeep 4x2 mi sembra una follia quasi quanto acquistare una Porsche e metterci il GPL. Mi sentirei a disagio a girare su una Jeep 4x2, mi sembrerebbe "monca", è un po' difficile da spiegare, non so se riesco a farmi capire, probabilmente è una tara mentale mia. :)

Un po' come quella vecchia pubblicità della Tiguan in cui si vedeva il padre di famiglia che guidava sonnacchioso in città e in un flash si immaginava di fare fuoristrada pesante. Una cosa che non farà mai, ma il sapere di poterlo fare, volendo, lo faceva sorridere.

Modificato da chiddie
Link al commento
Condividi su altri Social

MarRob come vanno le GoodYear di serie ?

Io ho avuto modo di provarla con le Pirelli Sottozero sulla neve e fa cose veramente superlative !!!!!

È una gomma onesta, fa tutto abbastanza bene senza alcuna eccellenza: sull'asciutto un po' gommosa (qualche deriva si sente strapazzandola) e rumorosa, buona sul bagnato, neve ne ho vista poca rispetto ai 3 metri dell'anno scorso al Tonale ma comunque nessun problema.

Non essendo una persona che ama le mezze misure quando finirò le All Seasons (verso ottobre/novembre) monterò delle vere invernali: Pirelli Sottozero / Continental (le nuove che non ricordo come sono denominate) / Nokian; idem ad aprile: acquisterò delle estive x suv.

Valuterò solo se passare dai /60 ai /65 che sono pure omologati x la TH. A parità di velocità il motore fa meno giri con quest'ultime = minor consumo in autostrada.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Ragazzi... Negli States pure il Grand Cherokee é disponibile 4x2... Ma che problemi vi fate? ;)

Ma "deep inside on me" so che è una cosa folle, però... non so cosa farci. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime che ho visto con i cerchi 17 montavano le Michelin primacy 215/60/17

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cerchi 18 la mia bridgeston turanza T001 225/55/18

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.