Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Dovrebbe.... ma così non è... cambio macchina ogni 3 anni e non mi è mai capitato. Vw, Audi, Alfa Romeo, Citroen... ecc. Il software di gestione invece viene aggiornato gratuitamente.

L'associazione dei consumatori non mi sembra così potente come lo è ad es. negli States.

Fidati. Se dovesse esserci un aggiornamento delle mappe e dovessero parlare di pagamento della cosa se si fa la voce grossa si ottiene l'aggiornamento gratuitamente. Sicuro. Non esiste che ti consegnino una vettura con navigatore e mappe non aggiornate almeno al mese nel quale te la consegnano.

e per quanto riguarda federconsumatori non ti credere è abbastanza potente, solo che molto spesso per poca voglia di lottare contro quelli che spesso si definiscono mulini a vento per ottenere poca roba finisce che non si fa nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao MarRob io ho espresso una mia opinione se la macchina a te piace sono contento per te.x quanto riguarda il volante secondo me e arrivata cosi il conc non centra.Poi molti pezzi della macchina li ho fatti io e ti posso assicurare che è una Fiat.Secondo me con i consumi dovevano stare + alti perche quelli che hanno scritto sono una presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao MarRob io ho espresso una mia opinione se la macchina a te piace sono contento per te.x quanto riguarda il volante secondo me e arrivata cosi il conc non centra.Poi molti pezzi della macchina li ho fatti io e ti posso assicurare che è una Fiat.Secondo me con i consumi dovevano stare + alti perche quelli che hanno scritto sono una presa in giro.

scusa, mi intrometto.

se dici che alcuni pezzi li hai fatti tu, mi fai pensare che la macchina la conoscessi bene, anzi meglio di chiunque altro.

Quindi mi stupisco che tu non sapessi i veri consumi dell'auto prima di acquistarla.

E ancora mi stupisco quando dici che il concessionario non centri se la macchina é arrivata "storta", perché se é vero che molti pezzi li hai fatti tu come potevi non sapere che venivano montati su una macchina fatta da cani?

ne convieni che che c'è qualcosa che non quadra molto in quello che dici?!?!?

Altrimenti sii più chiaro e spiegaci bene cosa hai fatto come pezzi della renegade e perché sostieni essere una FIAT e non una JEEP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao MarRob io ho espresso una mia opinione se la macchina a te piace sono contento per te.x quanto riguarda il volante secondo me e arrivata cosi il conc non centra.Poi molti pezzi della macchina li ho fatti io e ti posso assicurare che è una Fiat.Secondo me con i consumi dovevano stare + alti perche quelli che hanno scritto sono una presa in giro.

...e nonostante sapessi come è stata fatta l hai comprata!?Come mai...:-) :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati. Se dovesse esserci un aggiornamento delle mappe e dovessero parlare di pagamento della cosa se si fa la voce grossa si ottiene l'aggiornamento gratuitamente. Sicuro. Non esiste che ti consegnino una vettura con navigatore e mappe non aggiornate almeno al mese nel quale te la consegnano.

e per quanto riguarda federconsumatori non ti credere è abbastanza potente, solo che molto spesso per poca voglia di lottare contro quelli che spesso si definiscono mulini a vento per ottenere poca roba finisce che non si fa nulla.

Non per fare l'uccello del malaugurio ma ha ragione MarRob. Le case automobilistiche fanno pagare gli aggiornamenti delle mappe salvo diversamente indicato. Nello specifico per quanto riguarda Renegade non è mai stato scritto da nessuna parte che gli aggiornamenti sarebbero stati gratuiti. Loro ti danno 90 giorni entro i quali puoi aggiornare SE esiste un aggiornamento ma il punto è che Jeep dichiara che le mappe installate sono le ultime disponibili. Per il resto è tutto vago, l'unica cosa che si sa è che nella seconda metà del 2015 verrà specificata la procedura x fare gli aggiornamenti delle mappe a pagamento.

Sulle associazioni dei consumatori rispetto la tua opinione ma la mia esperienza personale avuta con loro mi ha fatto maturare un giudizio tutt'altro che lusinghiero nei loro confronti.

Link al commento
Condividi su altri Social

I pezzi che ho fatto io sono la mascherina e le parabole dei fari.Ho detto che la macchina esteticamente è bella altrimenti non l' avrei comprata . Poi se non posso esprimere una opinione diversa dalla vostra parlate solo voi .Ho fatto un errore a comprarla errare è umano.

Link al commento
Condividi su altri Social

I pezzi che ho fatto io sono la mascherina e le parabole dei fari.Ho detto che la macchina esteticamente è bella altrimenti non l' avrei comprata . Poi se non posso esprimere una opinione diversa dalla vostra parlate solo voi .Ho fatto un errore a comprarla errare è umano.

Dicono che la mascherina e le parabole dei fari siano i pezzi fatti peggio. Magari lavora meglio, invece di trolleggiare sui forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

I pezzi che ho fatto io sono la mascherina e le parabole dei fari.Ho detto che la macchina esteticamente è bella altrimenti non l' avrei comprata . Poi se non posso esprimere una opinione diversa dalla vostra parlate solo voi .Ho fatto un errore a comprarla errare è umano.

Nessuno sta cercando di fare una crociata contro di te. Stupisce solo la tua opinione così negativa sulla macchina al punto da volerla rivendere dopo pochissimi km. Molti degli utenti che partecipano a questo forum hanno già la vettura e a parte qualche difetto di gioventù ne sono tutti entusiasti specie sulla guidabilitá e la risposta dello sterzo.

Sui consumi dichiarati (17km/L) di solito bisogna togliere 2/3 km al litro per avvicinarsi ad un consumo reale e infatti Renegade sembra assestarsi tra i 13 ed i 16 km/L a seconda della motorizzazione e del "piede" alla guida, cnsumi in linea con i Suv della concorrenza. Macchina che fra l'altro che ha un impatto aerodinamico pari a zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

I pezzi che ho fatto io sono la mascherina e le parabole dei fari.Ho detto che la macchina esteticamente è bella altrimenti non l' avrei comprata . Poi se non posso esprimere una opinione diversa dalla vostra parlate solo voi .Ho fatto un errore a comprarla errare è umano.

Allora se sei nella catena di montaggio dei fari non lavori in FCA visto che quei componenti non sono marchiati da FCA ma da Automotive Lighting/Marelli che fornisce altre primarie case automobilistiche europee. Però, pagano bene per poterti permettere di tenere in garage un auto di 407 km... Se hanno un altro posto vengo anch'io...fammi sapere.

Per quanto riguarda lo sterzo non centrato alla consegna ti ricordo che tu paghi al concessionario un servizio che si chiama PREPARAZIONE il che significa: deceratura, lavaggio e controllo della vettura. Quindi il negligente è il concessionario non il produttore della vettura.

Poi circa le altre affermazioni che si leggono sui forum (da parte di gente che grazie all'anonimato dice a volte nefandezze di ogni tipo) Jeep = Fiat.... c'é da fare chiarezza: a parte che oggi Fiat si rifornisce di componentistica dagli stessi fornitori di case come quelle della triade BMW / Merdeces / Auto del popolo (traduzione letterale di Volkswagen) ed altri, allora potremmo dire che Seat=Skoda=Volkswagen=Audi perché motori, pianali, componentistica, elettronica, ecc. sono gli stessi. Ed in merito ai difetti ricordiamoci delle 800 nuove passat consegnate e ritirate x il telaio fuori squdra; notizia pubblicata dalla stampa specializzata.

In merito ai consumi poi hai fatto un'altra affermazione incompleta e fuorviante.... non è solo FCA ma tutti i costruttori a vendere fuffa perché i consumi sono determinati con un sistema teorico e non reale; basta leggere le prove di 4Ruote dove nella prima pagina si confronta il dato reale con quello dichiarato.. e le differenze del 30% / 35% sono la normalità. Negli States le associazioni dei consumatori hanno recentemente vinto una causa per questo motivo e le case automobilistiche saranno costrette a rimborsare gli utenti.

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Ciao MarRob io ho espresso una mia opinione se la macchina a te piace sono contento per te.x quanto riguarda il volante secondo me e arrivata cosi il conc non centra.Poi molti pezzi della macchina li ho fatti io e ti posso assicurare che è una Fiat.Secondo me con i consumi dovevano stare + alti perche quelli che hanno scritto sono una presa in giro.

Che in parte sia un Fiat mi sembra il segreto di pulcinella visto che condivide molto con 500x ed escono entrambe dalla stessa fabbrica. E i consumi dichiarati sono SEMPRE farlocchi, mi ricordo ancora quando presi la focus che ho ancora adesso, accreditata di quasi 20km/litro... mai visti. Siamo sui 18 in autostrada se non schiaccio troppo oltre i 130 e nel ciclo urbano se arrivo a a 15 e' grasso che cola (difatti sono curioso di vedere i consumi reali del Renny 4x2 e 4x4 benza).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.