Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Secondo me quelli di 4r hanno fatto confusione,nella press ufficiale jeep(che è sicuramente la fonte dell'articolo di 4r) è chiaramente detto che il 1.4 170cv AT9 4WD sarà disponibile per l'allestimento Limited e con la trazione Active Drive.

Poi nello stesso testo parlano delle peculiarità della Trailhawk,ma con il motore 2.0 multijet da 170cv e che ce ne sarà una nello stand a Ginevra,da qui il fraintendimento imho...

Confermo, da Repubblica Motori si legge quanto segue: "esordio a Ginevra del primo propulsore a benzina abbinato al cambio automatico a nove marce e alla trazione integrale “Jeep Active Drive “: il potente 1.4 Multiair 2 da 170 CV.

Disponibile sulla versione Limited a partire da fine marzo"

Riguardo alla trailhawk invece a Ginevra verrà presentata una show car realizzata in collaborazione con Mopar e Centro Stile Fiat denominata "Hard Steel": "Spazio anche alla show car Hard Steel nata sulla versione off-road Trailhawk, un esemplare che coniuga vocazione off-road e tecnologia. Realizzato dal marchio Jeep, in collaborazione con il brand Mopar e il supporto del Centro Stile FCA, il progetto “esplora” le potenzialità di un modello che si presta a innumerevoli customizzazioni, oltre a rappresentare una panoramica sui possibili futuri accessori Mopar dedicati alla nuova Renegade. l modello esposto presenta infatti accessori originali come griglia e calotte specchi neri opachi, battitacco, tappetini e gancio traino. A quest’ultimo è collegato il trailer che riprende il design “vitaminizzato” della vettura e diventa “internet hotspot” grazie al Wi-Fi sviluppato sempre da Mopar, sempre come accessorio originale dedicato a Renegade."

Modificato da lucadj
Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito, come si è evoluta la cosa???? :)

P.S. Grazie;)

Sarà un parto lungo :D ... già ho faticato per far accettare al Consiglio di Amministrazione (mia moglie :D) l'idea del 2.0 (fosse per lei, il 1.6 basta e avanza). Ora ho cominciato a far opera di convincimento a favore del 9 marce.

Mi sto prendendo tempo per due motivi:

1. mi "smontano" un po' tutte quelle notizie di problemi e malfunzionamenti che quotidianamente leggo su questo e sull'altro forum;

2. vorrei vedere la nuova Suzuki Vitara e aspettare questi pochi giorni che ci separano dal salone di Ginevra per avere notizie delle Mazda: la CX 5 e la piccolina CX 3, per i tempi di commercializzazione e soprattutto i prezzi.

Link al commento

ma il consiglio ddi amministrazione quando vuole andare in ferie ?????? tieni conto dei classici 3 mesi per averla +

un mese di decanatazione..... ed arrivi a Naatale.... ecco a Natale ti trovi bene con la neve.....

Link al commento

ma il consiglio ddi amministrazione quando vuole andare in ferie ?????? tieni conto dei classici 3 mesi per averla +

un mese di decanatazione..... ed arrivi a Naatale.... ecco a Natale ti trovi bene con la neve.....

Be' più è lunga l'attesa, maggiore è il godimento :D :D

Considerando anche che a fine gennaio ho fatto il bollo, almeno lo sfrutto un po'

Link al commento

Guest chiddie
A breve lo sapremo con certezza...nel frattempo facciamo un toto-prezzo per Renegade Limited 170cv turbobenzina cambio automatico?Io spero qualcosa in meno di Trailhawk...:roll::thx:

Mi aspetto circa 2k in meno di listino della corrispettiva diesel (e spero forti sconti dal conce visto che probabilmente la compreranno in due - e io forse sarò uno di quei due -).

Link al commento

Mi aspetto circa 2k in meno di listino della corrispettiva diesel (e spero forti sconti dal conce visto che probabilmente la compreranno in due - e io forse sarò uno di quei due -).

L'altro dovrei essere io...(anche se il mio ideale sarebbe il Renegade4x4 con il nuovo multiair 150cv della Giulietta Sprint che,a quanto pare,consuma poco...quasi come un Diesel)

Link al commento

L'altro dovrei essere io...(anche se il mio ideale sarebbe il Renegade4x4 con il nuovo multiair 150cv della Giulietta Sprint che,a quanto pare,consuma poco...quasi come un Diesel)

Consuma "poco" perché è montato su una Giulietta... Renegade pesa a vuoto quasi 1500kg, ha la trazione integrale e l'aerodinamica di un pullman granturismo...

Link al commento

Guest chiddie

Sì, in tutta franchezza se si potesse preferirei il Renny 4x4 AT...ma col motore da 140CV. Il 170CV lo prenderei solo perchè, come già detto pagine fa, faccio fatica a concepire di comprare una Jeep 4x2 (difatti una delle altre il lizza è la gemella diversa 500x, che invece non avrei problemi a prendere col 140CV benza AT 4x2).

Non ti aspettare buoni consumi comunque, vista l'aerodinamica da TIR, secondo me se siamo sui 10-11/litro c'è già da stappare champagne.

Link al commento