Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Che differenza c'è tra multiair e multiair II? Vedo che il multiair 1.4 è per il mercato nordamericano mentre il multiair II per quello europeo

Mi sembra di capire che l'unica versione trailhawk sarà col 2.4 a benzina... se fosse così mi dispiacerebbe un sacco! Tra l'altro se non ricordo male anche il nuovo Cherokee ha trailhawk solo con quel motore...

Non conosco la normativa: c'è un valore di potenza fari xenon sotto al quale non servono i lavafari ugelli ad alta pressione? Gli xenon coi lavafari che potenza hanno? Per i led non sono necessari?

La Cherokee TH in Europa dovrebbe essere venduta solo con il 3.2 benzina stando al Configurator spagnolo, il 2.4 non verra' importato.

A mio avviso sulla Renegade la TH dovrebbe esserci sia sul 1.4 170 che sul Mjet piu' potente.

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti potrebbe interessare a molti, viste le strade dissestate e i molti contadini e allevatori che ci abitano e lavorano. Concordo sul fatto che interni chiari o troppo colorati fanno un pò a pugni con l'immagine da dura e spartana off-road e potrebbero essere delicati ma saranno apprezzati da chi acquisterà l'auto perché cool.

A questo punto son curioso di vedere i prezzi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti potrebbe interessare a molti, viste le strade dissestate e i molti contadini e allevatori che ci abitano e lavorano.

Se é da utilizzare in modo spartano si va su Duster, questa sarà molto più cara (IMHO come prezzi sarà in zona yeti/tiguan)...

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.