Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ormai sto facendo confusione di forum ... mi riferivo alla 500x e la domanda era da porre nel relativo forum.

Quindi la domanda sarebbe dovuta essere:

yes

Grazie, ne avevo sentito parlare, ma di notizie ufficiali no!

E dato che mi trovo qua, insisto a chiedere (poi, tono IT, promesso!): ne sei sicuro? Dove la leggo questa notizia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
non so, mi vedrò con il concessionario in settimana e te lo so dire, poco meno della versione diesel...

Però presumo avrà scontistiche maggiori dell'omologo diesel, credo sarà il motore meno gettonato in assoluto per Renegade, almeno in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo start and stop si attiva tutte le volte che mettete in folle e lasciate la frizione ?

la mia a volte non lo fa!!!

deve prima scaldarsi l'auto? Devi fare alcuni chilometri? Dipende da qualche sensore? O il mio non funziona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo start and stop si attiva tutte le volte che mettete in folle e lasciate la frizione ?

la mia a volte non lo fa!!!

deve prima scaldarsi l'auto? Devi fare alcuni chilometri? Dipende da qualche sensore? O il mio non funziona?

Se è in corso la rigenerazione del dpf, lo start stop non funziona. Oppure eccessivo consumo elettrico, etc.

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

La S&S si aziona solo quando il motore ha raggiunta una determinata temperatura e se la carica della batteria non scende sotto un determinato valore.

Grazie della preziosa informazione,

a volte, non sapendo, ci si scervella a darsi una spiegazione come ad esempio il cicalino dei sensori nella retromarcia che continua a suonare anche ad auto spenta e o disinserendo la retro e che si disattiva solo spegnendo la radio.

avete una risposta anche a questo mistero?

Link al commento
Condividi su altri Social

La S&S si aziona solo quando il motore ha raggiunta una determinata temperatura e se la carica della batteria non scende sotto un determinato valore.

Ma ma il computer di bordo ti avvisa se la batteria non è sufficientemente carica per attivare lo start and stop oppure ogni volta è un terno al lotto?

cioè è possibile monitorare il perché dei non funzionamenti?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Grazie della preziosa informazione,

a volte, non sapendo, ci si scervella a darsi una spiegazione come ad esempio il cicalino dei sensori nella retromarcia che continua a suonare anche ad auto spenta e o disinserendo la retro e che si disattiva solo spegnendo la radio.

avete una risposta anche a questo mistero?

ecco secondo me questo non è normale. Se togli la retro i sensori di parcheggio posteriori devo smettere di suonare. Per lo meno nella vecchia bravo di mio padre è così. Non credo che nella nuova relegare possa essere diverso.

ad auto spenta poi non ne parliamo. Credo che non possano e comunque non debbano funzionare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie

Domanda, non strettamente inerente Renegade. A prescindere dall'auto che uno va a comprare, ti danno sempre qualcosa se dai indietro un usato da rottamare? Se sì, quanto, più o meno? Mi spiego: mi è rimasta in panne la vetustissima Focus e per ripararla devo spendere 650 euro. E' una macchina che a maggio fa 13 anni, quest'autunno ordinerei la nuova con consegna tipo a gennaio 2016 e, non usando l'auto per lavoro e avendo mia moglie la sua, problema vacanze estive a parte potrei anche sopravvivere tranquillamente qualche mese senza la mia. Secondo me potrebbe avere un senso ripararla solo se all'atto di acquisto della nuova mi scontano qualcosa se do indietro la Focus da rottamare. Però a quanto ammonta più o meno la cifra? Se sono 1000 euro non credo ne valga la pena, se iniziano ad essere tipo 1500 invece spenderne adesso 650 per risparmiarne circa 850 tra 6 mesi potrebbe forse valerne la pena (sempre sperando che da qui a fine anno non succeda altro).

Voi che fareste? La riparereste o la lascereste morire (peraltro non so con che costi e l'assicurazione scade tipo a settembre).

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda, non strettamente inerente Renegade. A prescindere dall'auto che uno va a comprare, ti danno sempre qualcosa se dai indietro un usato da rottamare? Se sì, quanto, più o meno? Mi spiego: mi è rimasta in panne la vetustissima Focus e per ripararla devo spendere 650 euro. E' una macchina che a maggio fa 13 anni, quest'autunno ordinerei la nuova con consegna tipo a gennaio 2016 e, non usando l'auto per lavoro e avendo mia moglie la sua, problema vacanze estive a parte potrei anche sopravvivere tranquillamente qualche mese senza la mia. Secondo me potrebbe avere un senso ripararla solo se all'atto di acquisto della nuova mi scontano qualcosa se do indietro la Focus da rottamare. Però a quanto ammonta più o meno la cifra? Se sono 1000 euro non credo ne valga la pena, se iniziano ad essere tipo 1500 invece spenderne adesso 650 per risparmiarne circa 850 tra 6 mesi potrebbe forse valerne la pena (sempre sperando che da qui a fine anno non succeda altro).

Voi che fareste? La riparereste o la lascereste morire (peraltro non so con che costi e l'assicurazione scade tipo a settembre).

Grazie. :)

Non c'è nessuna campagna ufficiale statale, si tratta solo di accorsi e sconti che ti fanno le case e/o i concessionari.

In genere però tutte le case fanno uno sconto rottamazione.

Ti conviene fare un giro di preventivi nei concessionari , indicando che hai un'auto da rottamre

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Non c'è nessuna campagna ufficiale statale, si tratta solo di accorsi e sconti che ti fanno le case e/o i concessionari.

In genere però tutte le case fanno uno sconto rottamazione.

Ti conviene fare un giro di preventivi nei concessionari , indicando che hai un'auto da rottamre

Può avere un senso chiedere al telefono? Perchè farmi un giro per 1000 conce oggi, perdendo un sacco di tempo, per poi prendere l'auto tra 6 mesi, non so quanto senso abbia. Tanto immagino che se oggi mi dicono "ti sconto X", lo stesso X tra 6 mesi non sarà molto diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.