Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ma del resto fanno bene a prezzarla così,non vedo perché dovrebbe costare meno. Certo,anche a me piacerebbe comprarla a minor prezzo,ma è anche attraverso il prezzo che un prodotto si percepice premium o meno.Se mini avesse avuto sempre prezzi popolari,non avrebbe avuto quell'immagine premium.Stesso dicasi di 500,500L...vendono bene anche perchè percepiti come modelli cool.

Resta solo da vedere quanto gli acquirenti riescano a percepire il marchio jeep come qualcosa per cui valga la pena spendere di più,ricordo che i precedenti modelli di derivazione MB non erano un granché,soprattutto come qualità percepita che in Europa conta molto:compass,patriot,ma anche il cherokee vecchio.

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

La cartella stampa parla di NSC(nox storage catalyst) e DPF,probabile siano riusciti a fare a meno del SCR con urea,almeno per alcuni mercati:pen:

Nsc (Nox Storage Converter)

An efficient technology to abate NOx in diesel engines, for those applications in which it can be applied, is the NOx Storage Converter (NSC). The exhaust system includes a specific catalyst which is able to periodically store NOx molecules; when the catalyst is saturated it is regenerated through proper engine control strategies, which transform NOx in N2. This device can be integrated with the low pressure EGR technology.

Nsc (Nox Storage Converter) | Magneti Marelli

:pen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

MTX sta per?

Trasmissione manuale? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

24000 cucuzze per una jeep a 2 ruote motrici, ma la jeep non faceva le jeep?

Scusate la battuta ma credo che la Jeep dovrebbe essere 4x4 poi che oggi si vendano più suv farlocchi con il 4x2 mi sta bene ma tu jeep il 4x4 lo dovresti mettere disponibile su tute le motorizzazioni.

Mi sbaglierò ma secondo me la stanno tirando troppo per le orecchie sta renegade i prezzi possono essere pure alti il cliente oggi se vuole una 4x4 è obbligato a prendere un 2000 diesel, mi sembra un po' poco, fanno gli splendidi e poi tirano fuori un solo modello 4x4.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

24000 cucuzze per una jeep a 2 ruote motrici, ma la jeep non faceva le jeep?

Scusate la battuta ma credo che la Jeep dovrebbe essere 4x4 poi che oggi si vendano più suv farlocchi con il 4x2 mi sta bene ma tu jeep il 4x4 lo dovresti mettere disponibile su tute le motorizzazioni.

Mi sbaglierò ma secondo me la stanno tirando troppo per le orecchie sta renegade i prezzi possono essere pure alti il cliente oggi se vuole una 4x4 è obbligato a prendere un 2000 diesel, mi sembra un po' poco, fanno gli splendidi e poi tirano fuori un solo modello 4x4.

Jeep negli USA é da ANNI che vende versioni 2WD dei suoi modelli.

Concordo sul fatto che se il prezzo sarà confermato... Ci saranno 3kilo€ di troppo!!!

Aspettiamo comunque quelli ufficiali e le dotazioni di serie dei vari allestimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma "50 gionri da orsachiotto ?" Cit.

fra sostenere che Jeep vende pochissimo e solo a km0 e

e non fare alcuno sconto, cosa che NESSUNO oggi puo permettersi di fare .......

ci sono le promozioni: il 10% di 24.000 euro = 2400.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la possono tenere a 24000euro... A quel prezzo si compra roba decisamente migliore...

Ad esempio ?

Calcolate che un X-trail parte da 30.000 euro ad esempio

Rav 4 2WD parte da 25.000 euro

Gran Vitara 23.800 euro il benzina 1.6 il 1.9 Diesel 28.900

Modificato da Sailor

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.