Vai al contenuto
  • 0

Grande Punto 8950 a GPL?

ziokernel

Domanda

Inviato

ho visto la pubblicità, sarebbe la 1.4 77cv a gpl 3porte ( vabbè a 5 porte verrà 500 euro in più!?)

il motore lo conosco, la macchina dovrebbe essere sicura da rogne ("è fuori da tanto"), mi viene voglia di vendere privatamente la mia Polo 1.4 Tdi del 11/2003 con 96.000 km aggiungere 5-5.500 euro e montare sulla macchina nuova

CONTRO ACQUISTO

la polo va ancora perfetta, consuma poco, mi piace ancora, ha batteria nuova e gomme nuove davanti, motore poco sfruttato visto i km bassi

PRO ACQUISTO

auto nuova, garanzia, normativa euro a posto per anni, costo km inferiore

uso: 20.000-22.000 km / anno, 90% statali 10% urbano 0% autostrada

dubbio esistenziale

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

ciao, scusa sono novizio e volevo farti una domanda.

Siccome io devo prendere l'auto e sono indeciso tra GPL e diesel, tanti dicono che come spesa sei li' li' (con manutenzione e tutto) mentre altri dicono che e' meglio GPL, altri ancora il diesel.

Io faccio circa 10/15 mila km l'anno, tratti brevi (6-7-8 km) ma anche extra-urbani abitando in periferia.

Per te risparmio col GPL (che a freddo non parte subito) oppure no?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• 0
Inviato

io la prenderei a gpl, di fabbrica, la mia morosa ha la g.punto 1.4 gpl aftermarket, con 42litri gpl percorre 500-550 km

a motore caldo passa a gas dopo qualche secondo...roba di 3-8 secondi

a -10gradi, da freddo ci mette tipo 60 sec.

per te il diesel lo sconsiglio..poi viaggetti corti no diesel