Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio Verde (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente a Ginevra NON ci sarà, giusto?

A Ginevra ci sarà la Cabrio EU-Spec, presumo ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Dove? Come? Perché? :mrgreen:

Mancano due settimane a Ginevra, se proprio ci dovesse essere la QV lo si saprebbe già... ;)

IMHO quest'anno si darà priorità alla sedan a Giugno, e visto il successo della versione "normale" meglio se aspettano un'attimo a mostrarla (la 4C QV intendo), anche se fosse solo una preview... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... La qv o la presentano ora o in America a gennaio il prossimo anno... IMHO è più plausibile ora perché comunque come ogni alfa 4c rimangono ben nascosti fino all'ultimo... A settembre ci sarà la premier internazionale della Giulia... Giugno non vale... Ginevra il prossimi anno dovrebbe ci essere il suv... Quindi le date utili per non accavallare 4cQv con giulia e il suv sono o Ginevra adesso o America tra un anno... O magari entrambe le vetrine... Ginevra ora per l'Europa e America a gennaio per gli Yankees

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è poco probabile, di muletti QV non se ne sono visti e mi pare strano che dopo un paio di mesi dal debutto della Spider facciano esordire anche la QV (seppur come concept)

Anche perchè ricordo un intervista in cui si diceva che il progetto 4C verrà aggiornato ogni anno con UNA novità, dunque il 2015 dovrebbe essere riservato solamente alla Spider

Per me è più probabile che a Ginvevra ci sia solo il debutto della 4C Spider versione europea

15qd7xd.png

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C! Segui su Facebook! ---> http://www.facebook.com/drivingmy4c

(il blog-fan page sull'Alfa 4C)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Ma che ruote ha dietro?Quelle di una Panda?????????:disp2:

A me non sembrano affatto fine, saranno almeno 235 penso...

Forse può dare quella impressione per il fatto è che la 4C è veramente larga e il passaruota è più largo della ruota ;)

Ha anche i led disposti diversamente nei fari anteriori.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.