-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Amleen
Ciao a tutti, avrei per me mani una proposta e vorrei valutare insieme a voi se può essere una cosa da prendere in considerazione o meno
Inizio col dire che proviene da una persona piuttosto fidata, quindi confido nel fatto che non ci siano fregature.. Però meglio sempre stare attenti!
Dunque tornando all'auto, come da titolo è una Alfa Romeo 156 1.8 twin spark del 1998, con meno di 90.000km, tagliandi eseguiti con regolarità e pneumatici sostituiti da poco. Altre informazioni più approfondite le avrò a breve..
La cifra richiesta è di 500€, più ovviamente passaggio di proprietà (che costerebbe più dell'auto stessa); l'idea sarebbe di passarla a gpl, e utilizzarla in famiglia intanto che per un annetto non posso usarla costantemente io (neopatentato).
A questo punto le domande sono: cosa mi devo aspettare da un'auto che sta per arrivare ai 100.000km? Quali manutenzioni straordinarie sarebbe il caso di mettere in preventivo? Ha senso anche solo prenderla in considerazione? Non in ultima cosa, difetti risaputi del modello in questione? (ho gia letto qualcosa nel forum)
C'è un modo di risalire alle manutenzioni eseguite con certezza?
Grazie a chi mi volesse aiutare!
Alessio
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: