-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lampa59
Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare una crossover o qualcosa del genere mi sto guardando attorno per qualche preventivo ho visto la peugeot 2008 diesel 1600cc 115cv allure, un po di sconticino me l'hanno fatto....poi ho visto la nissan qq acenta diesel 1500cc da 110cv di sconto si può dire non se ne parla....per ultimo ho visto per caso la suzuki s-cross top diesel 1600cc 120cv, oltre che a valutarmi il mio usato qualche centinaio di euro in più mi fanno uno sconto di ben 5200€..... a questo punto vi chiedo ma come mai uno sconto così esagerato???? Mi viene da pensare che sia una macchina inaffidabile voi cosa dite?. voi delle tre quale scegliereste?.grazie e buona notte
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: