-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
toniz
Ciao a tutti
questa volta devo chiedervi un aiuto per una considerazione che sto facendo.
attualmente guido l'auto in firma, C4 Picasso, circa 14k km anno, diciamo 60% urbano, 40% tra tangenziali e autostrada.
ora ho 165000 km e l'anno prossimo c'e' la distribuzione da fare ... circa 1000 euro.
L'auto va bene (sgratt sgratt ) e non ho esigenze di cambiare ma oggi curiosando in giro guardavo se c'era qualche monovolume a gas... sia per motivazioni ecologiche mie, sia perche' faccio tanto urbano e il turbo non e' adattissimo, sia perchè a benzina sono ancora piu' silenziose (la mia e' già buona), sia perche' ho distributori di metano e gpl vicino casa...
mi piaceva la zafira turbo metano ma costa e ha il turbo (vedi sopra)
ho trovato queste... cosa sapete dirmi di motore, cambio, rogne... etc.etcc.
con cambio automatico , tanti km, più economica
Auto usate: Opel, Zafira, 1.8 16V VVT Easytronic Cosmo GPL AutoScout24 pagina di dettaglio
o normale (conce vicino casa che conosco), più cara, meno km
Auto usate: Opel, Zafira, 1.8 16V VVT Cosmo AutoScout24 pagina di dettaglio
non ho fretta, appena riesco vedrò magari di provare quella argento, ma se mi dite che è un'auto con parecchi fastidi ... lascio stare.
mi piace monovolume per la seduta alta, mi serve capacità di carico ogni tanto per quando vado a suonare, i 7 posti raramente mi servono... ma dato che ci sono
un tizio che conosco con la 1.6 turbo M e' molto contento e la macchina dice e' un missile, rompe solo il serbatoio benzina micro. La Gpl ha serbatoio normale credo. Prestazioni sono simili ma il turbo è il turbo...
grazie x ogni info
Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
3
2
Giorni di maggior attività
24 Set
19
23 Set
3