Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
"A mme me piace." :si:

Diversi elementi interessanti e un vago sentore di Fiat Downtown.

Chi l'ha disegnato? C'è un CS Iveco? Alle Officine?

L'Uomo delle faccine.8-)

è nato quando il cs fiat professional e quello iveco- cnh erano assieme (poco dopo il daily) in officina83,

ora invece il C.S. iveco-cnh è stato separato, si trova sempre in via plava, ma è distaccato dal resto, mentre professional è "più vicino" a fiat

ma l'uomo delle faccine non c'entra nulla :mrgreen:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Strana la scelta di proporre su un concept gli stilemi appena usati sui prodotto da commercio... Di solito avviene il contrario, con il concept che li anticipa... :pen:

Inviato
Strana la scelta di proporre su un concept gli stilemi appena usati sui prodotto da commercio... Di solito avviene il contrario, con il concept che li anticipa... :pen:

mah, diciamo che il vision ha avuto una storia un po travagliata :mrgreen:

Inviato

Mamma mia, tutta la roba della linea professional viaggia fra la paura e la pena. A parte i voli pindarici stilistici che trovo incomprensibili per mezzi commerciali, mi piacerebbe sapere a chi è venuta in mente la pensata della pseudo-panchina non-montacarichi dietro. A un addetto ai lavori verrebbe il mal di schiena solo a vederla, e che dire del mulettista che deve rimanere indietro di quasi un metro e poi spingere il bancale con le benne (con risultati ben noti).

In compenso la sarebbe irresistibile per sedersi a prendere un caffè o una pennichella...serve a tutto tranne che per il lavoro comunque.

Inviato
Mamma mia, tutta la roba della linea professional viaggia fra la paura e la pena. A parte i voli pindarici stilistici che trovo incomprensibili per mezzi commerciali, mi piacerebbe sapere a chi è venuta in mente la pensata della pseudo-panchina non-montacarichi dietro. A un addetto ai lavori verrebbe il mal di schiena solo a vederla, e che dire del mulettista che deve rimanere indietro di quasi un metro e poi spingere il bancale con le benne (con risultati ben noti).

In compenso la sarebbe irresistibile per sedersi a prendere un caffè o una pennichella...serve a tutto tranne che per il lavoro comunque.

mi sa che ti sei perso la parte in cui si diceva che è uno show vanche anticipa diversi concetti per quanto riguarda motorizzazioni ed infotainment

muletti? addetti ai lavori? su questo aggeggio non ci caricherai un bel niente,mai :D deve far scena per attirare l'attenzione sui concetti che vuole mostrare al pubblico, tutto qui

Inviato
E poi quello è un gradino, non una "panchina". :|

Ma vah!?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mi sa che ti sei perso la parte in cui si diceva che è uno show vanche anticipa diversi concetti per quanto riguarda motorizzazioni ed infotainment

muletti? addetti ai lavori? su questo aggeggio non ci caricherai un bel niente,mai :D deve far scena per attirare l'attenzione sui concetti che vuole mostrare al pubblico, tutto qui

No guarda, non mi sono perso niente...se volevano presentate solo motorizzazioni e infotainment, bastavano due installazioni. Se fai un concept presenti quello che IVECO vede scherzosamente come il "Van of the year" 2020-2025, parole del responsabile in fiera. Speriamo proprio di no!