- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marcuzzolo
salve a tutti!
dovrei acquistare una monovolume da usare come auto di tutti i giorni e lavoro.
Dovendo percorrere minimo 60km al giorno (certe volte anche 600), avrei pensato a modelli con motore collaudato, e parco nei consumi. Macchina bella capiente 5 posti, ma anche 7 (non è che poi con 7 posti mi salassano con l’assicurazione?)
Essendo che lavoro part time devo spendere il meno possibile! Avevo pensato sui 3500 massimo, ma se proprio non posso devo valutare una spesa maggiore.
avevo pensato ai modelli con il vecchio motore 1.9 vw:
alhambra, galaxy e sharan periodo 2001/2003
bellissime le phedra e la espace, ma sono 2.2.. non credo consumino poco
avevo pensato anche al doblò, avevo trovato a pochissimo il 1.2 tanto da pensare di prenderlo e gasarlo, il 1.6 76kw già gasato (modello malibù) e i diesel 1.3mjet, 1.9 aspirato 1.9 jtd:
consumerebbe meno il 1.3mjet il 1.6 o il 1.2 gasato, tenendo conto che questo è piu piccolo dunque sforzerebbe di piu?
cosa esiste di simile al doblò con motore economico e abbastanza carini e capienti?
attualmente ho una vecchia a6 del 1998 1.9 con 260.000km (segnati, l’ho presa usata tra l'altro rimappata, e i km potrebbero essere di piu..), e mi fa con 50 euro circa 550km, ha un'ottimo motore ma devo cambiarla anche perchè è messa male (braccetti, testine, interni, carrozzeria.. cade ormai a pezzi )
grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: