-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Maggio80
Buongiorno a tutti, dato che il mio attuale mezzo si avvicina ai 200.000 km e degusta anche troppo olio, penso che l'anno prossimo lo sostituirò. Sono quindi quì a chiedervi un parere per l'acquisto della mia prossima auto: budget intorno ai 15000€ tipologia di auto: berlina 3 volumi e 4 porte magari abbastanza compatta. Carburante gasolio o gas per una percorrenza media di 15.000 km/anno. Di mio avevo valutato Serie 3 E90 restyling diesel (in concessionaria BMW mi hanno assicurato che vendono solo usato con il richiamo della casa effetuato) Alfa Romeo 159 diesel o 1.8 a gas (eventualmente da trasformare a mie spese) Scendendo di categoria non mi dispiace la Skoda Rapid TDI e la sua gemella Seat Toledo /anche se ci sarebbe una bella rinuncia a prestazioni con l'1.6 TDI). L'unica alternativa a 2 volumi che non mi dispiacerebbe è la Golf GTD 6° serie questo perchè mi ha sempre intrigato avere una versione sportiva che si distingua della mia auto. Ditemi pure la vostra.
--------------------------------------------------------------------------------
'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)
'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)
'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)
-------------------------------------------------------------------------------
bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: