-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
BioCar
Ciao a tutti, vorrei prendere una Seat leon TGI (metano) ormai già da parecchio ma le possibilità sono quelle che sono, tuttavia adesso ho notato che gli incentivi per l'acquisto di auto con partita iva sono diventati meno restrittivi ergo devi avere si un auto da rottamare ma non posseduta da 12 o immatricolata da 10 anni.
La mia domanda è questa: la casa madre SEAT offre uno sconto di circa il 19% per chi acquista con partita iva ed è iscritto alla camera di commercio (cioè il mio caso), a rigor di logica quindi dovrei giovare sia dello sconto + questi famosi incentivi.
E' corretto? o mi sono fatto troppi film? Se così fosse sarebbe una bella mano visto che poterei a casa una Leon super accessoriata a circa 17.000 euro.
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: