Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

• • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 14/1/2017 at 11:21, alcor67 dice:

secondo voi, su strade innevate quale modalità del mutisense è consigliabile usare?

discesa direi sport per sfruttare il freno motore

visto che si parla di freddo, anche a voi le sospensioni cigolano?!? dopo un po' si scaldano ma a freddo le mie sembrano il letto di mia nonna....

Inviato
3 hours ago, thepella said:

discesa direi sport per sfruttare il freno motore

visto che si parla di freddo, anche a voi le sospensioni cigolano?!? dopo un po' si scaldano ma a freddo le mie sembrano il letto di mia nonna....

fortunatamente a me non lo fa, presa ad agosto 16, 8000km

Inviato
On 1/13/2017 at 12:35, thepella dice:

sembra proprio sia Android 7.1.1, se così è però essendo un problema non solo RLink più facile (e veloce) che esca un aggiornamento Google piuttosto che lentezzaRenault

http://android.hdblog.it/2017/01/13/Nexus-6P-5X-Android-Nougat-problemi-Bluetooth-auto/

Grande...grazie della dritta...ora ci guardo.

Effettivamente con il Huawei Potto della moglie non da problemi...

• 2 settimane fa...
Inviato

Domani la mia entra in officina per una decina di richiami, tra hw e sw.

Vado a memoria, guarnizione cofano, bulloni sterzo e sedile posteriore, aggiornamento rlink, più altre.

Deve restare 3/4 giorni.

Inoltre sono ormai arrivato a 29000 km e a breve è ora del tagliando, che però non posso fare nella stessa officina perché non convenzionata con leaseplan....

Inviato (modificato)

Ciao valllone, ritirata la macchina dal tagliando? qualche novità a livello sw del rLink?

Modificato da thepella
Inviato

Ciao, ancora non ho effettuato il tagliando, è in programma la prossima settimana.

Riguardo l'Rlink ho notato soltanto che la lista delle radio dab è molto più lunga di prima....

Una domanda a tutti, avendo io una Initale Paris dovrei avere come sostitutiva qualche tipologia particolare o no?

Perché ho avuto una superba Twingo, no comment!

Inviato

Curiosità?

Anche le vostre hanno il navigatore che da indicazioni sul traffico un po' fantasiose e il cruise adattativo con comportamenti un po' altalenanti?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
18 ore fa, Cosimo dice:

Curiosità?

Anche le vostre hanno il navigatore che da indicazioni sul traffico un po' fantasiose e il cruise adattativo con comportamenti un po' altalenanti?

per il cruise non sono d'aiuto perchè ho quello standard, per il navigatore confermo ma è il limite del sistema info traffico in Italia (in Germania ad esempio è molto più affidabile), nulla a che vedere con il traffico che offre Google Maps (io spero in futuro aggiornamento che ci porti Android Auto). Io sicuramente non rinnoverò l'abbonamento.