Vai al contenuto
  • 0

Proposta Fiat Freemont


Filippojarno

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è tantissimo che vi seguo, al momento ho una lancia lybra 1.9 sw ereditata qualche anno fa da mio padre, la macchina ha 250k km e va benissimo, freni nuovi e frizione che ha 30k km.. È spaziosa il giusto, abbiamo un bambino piccolo, comoda e consuma il giusto con costi di manutenzione (gomme e tagliandi) abbordabilissimi. Il dubbio è questo: mi hanno proposto l'acquisto di un Freemont di 3 anni e 110k km a 10 mila €. La macchina è attualmente di un mio parente, so che è tenuta benissimo e tutti i tagliandi in regola, è la first edition, 2.0 mjet 140 cv interni in pelle e cerchi da 19". La macchina mi piace, è spaziosa e comoda ma ho delle remore: il motore non è un po' sottodimensionato? Io faccio circa 25k km annui, avrei certamente spese di gestione più alte sia x consumi che per gomme, un treno di 19" ci va un millino..

Se non sapessi che la macchia è tenuta perfettamente non prenderei neanche in considerazione il cambio..

Che dite? Vale la pena?? Pro e contro del modello?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non è sottodimensionato ma i costi di gestione salgono un po'...

Come consumi siamo sui 13km/l, cambiare le gomme sarà un salasso.. La lybra l'ho avuta anche io prima della golf.. venduta a 600€ con 294.000km (di più non sono riuscito a pigliare).

Se vorrai cambiarla cercherei qualcosa di più economico sinceramente, come una lancia delta 1.6 jtd o 1.4T gpl

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.