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l'ultima arrivata a casa di effe131: Fiat 126 Bis


effe131

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Auguri ! Di certo è la versione con meno appeal e,pare, la meno affidabile ( l'ho sentito troppe volte quindi suppongo sia vero ! ).

Non so se sia vero,ma in una prova su strada le si attribuivano consumi irrisori ( 33Km/l. a 60 all'ora ). Di quel colore non ce n'erano poi tante in giro,almeno qui : erano quasi tutte "Grigio Oslo" o "Azzurro Egeo".

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

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sono abbastanza rare le Bis, esistono più raffredate ad aria che ad acqua ... mi ha sempre affascinato questo piccolo capolavoro di ingegneria nel ruotare il motore e creare un ulteriore vano bagaglio, altro che Smart e altre robe del genere eh eh eh ... questa settimana inizieranno le operazioni di lavaggio e lucidatura

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

pagata niente praticamente, circa quattrocento euro ;)

Quanto l'hai pagata precisamente?
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sono abbastanza rare le Bis, esistono più raffredate ad aria che ad acqua ... mi ha sempre affascinato questo piccolo capolavoro di ingegneria nel ruotare il motore e creare un ulteriore vano bagaglio, altro che Smart e altre robe del genere eh eh eh ...

Il capolavoro lo realizzarono almeno 20 anni prima della 126 Bis. Fatto sta che sulla 126 Bis debuttò IMHO il peggior propulsore Fiat degli ultimi 30 anni.:)

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pagata niente praticamente, circa quattrocento euro ;)

Con 400 euro ci compri molti Kg di patate, altro che un sacco. :mrgreen:

Tralasciando la battuta pessima, complimenti ancora per l'acquisto.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

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il problema più grosso è il raffreddamento, comunque visto che il 126 ha il termometro puoi mettere un interruttore cosi come la temperatura sale fai partire la ventola. ricordo poi che siccome i bulbi non sono molto eccezionali.......un vecchio meccanico faceva un forellino mi pare da un paio di mm sulla vavola termostatica in modo che un po d'acqua fosse sempre in circolo , unico inconveniente, a motore freddo impiega di più ad andare in temperatura .........ciao

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