Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto 90 km giornalieri ( circa 30k all'anno)

Domanda

Inviato

Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum, possiedo una Ford fiesta 1.2cc del 2012 benzina... ma vorrei cambiare auto con una usata ho visto una cruze 2.0 diesel a 7900 €, con 100000km, la fiesta sento che la stò tirando troppo con i km che faccio.... vorrei acquistare un altra auto DIESEL , pensavo a una cruze 2.0 150cv ( mi piace molto questo modello)., una nissan QQ 1.5, oppure una lancia delta 1.6 mjt.

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Non ho capito.. non paghi il bollo del QQ? Perché?

Il nuovo modello fa 18kml perché hanno curato meglio aerodinamica e affinato il motore. La vecchia farà al massimo i 16.

E comunque la QQ anche usata non è a buon mercato, la delta secondo me offre un migliore rapporto qualità prezzo, anche diesel

Forse intendeva dire che il bollo della QQ non costa tanto

• 0
Inviato

Scusate , non mi sono spiegato bene, ØØØ si il punto è quello, il bollo della delta mi sota di più rispetto alla QQ. Ho trovato una QQ 1.5 con 100k km, a 8900 €, anche con il prezzo della delta siamo li... ma di quale dei due posso fidarmi di più non vorrei restare a piedi... ( considerando l'uso che faccio, 90 % tangenziali, 10 % urbano)

• 0
Inviato

Ma ci passeranno al massimo 15 euro.. sono 110cv del qq contro 120 della delta..

E sono affidabili entrambe

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km