Vai al contenuto

Volkswagen Passat GTE 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 9 mesi fa...

Dopo un inizio un po' lento, qui a Palermo le Passat - sia sedan che variant - si stanno moltiplicando giorno dopo giorno.

A me piace tantissimo, più che in foto, complice una fanaleria posteriore ben riuscita ed una presenza abbastanza muscolosa e filante (tutto imho)

Non pensavo la importassero sinceramente, ma ecco il listino della GTE

Prezzi:

Hybrid:

1.4 TSI Plug-In Hybrid DSG (218 CV):

GTE: 46.500€

GTE Variant: 47.500€

Qui la dotazione

La nuova Volkswagen Passat GTE fa il suo debutto nei listini italiani con prezzi a partire da 46.500 euro per la berlina e 47.500 euro per la Variant. L'allestimento proposto risulta particolarmente ricco, allineandosi ai listini delle varianti 2.0 biturbo diesel DSG 4Motion da 240 CV, attuale top di gamma italiano. Le consegne della nuova plug-in hybrid inizieranno a febbraio del 2016.Caratteristiche. La versione GTE è dotata di un powertrain composto dal 1.4 TSI, dal cambio DSG a sei marce e dal motore elettrico per una potenza totale di 218 CV. L'autonomia con le sole batterie è di 50 km, mentre le quattro modalità di guida consentono di privilegiare l'economia d'esercizio o le prestazioni. Il consumo medio dichiarato è pari a 1,6 l/100 km, pari a 37 g/km di CO2, mentre la velocità massima è di 225 km/h (130 km/h in E-Mode).

Equipaggiamento. La dotazione di serie della versione GTE include sette airbag, il differenziale anteriore XDS, il sistema di frenata anti collisione multipla, il Fatigue Detection, il Cruise control attivo con funzione Stop&Go, Front Assist e City Brake, i sensori di parcheggio, i cerchi di lega da 18", i gruppi ottici a Led, i paraurti specifici con frontale personalizzato, l'impianto d'infotainment Radio Composition Media con schermo da 6,5 pollici, lapresa Usb, la connnettività Bluetooth, il volante di pelle, gli specchietti elettrici, riscaldabili come i sedili e le finiture di pelle e Alcantara. Tra gli optional troviamo il nuovo head-up display, l'Active Info Display con strumentazione virtuale su uno schermo da 12,3 pollici, l'App Connect per ampliare le funzioni del sistema d'infotainment con standard MirrorLink e il sistema Discover Pro con schermo da 8 pollici.

quattroruote

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a domandarmi come sia possibile che a VAG non costi nulla creare millemila motori e allestimenti solo vagamenti diversi

in questo caso ha un senso, il motore ha bisogno di un "retune" non piccolo per funzionare bene abbinato all'elettrico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian featured e unpinned questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.