Vai al contenuto

ARESE riapre?!?!?!?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Ma verrebbero reimpiegati gli operai che attualmente rischiano di restare a piedi e che protestano un giorno sì ed uno no?

In questo caso Fiat Auto avrebbe interesse nel dare la notizia il prima possibile, per calmare le acque; però se dite che la cosa è già stata decisa, questo non mi torna..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

166 e' una vettura che avrebbe dovuto debuttare nel 1996 e non nel 1998....l'hanno ritardata di due anni per anticipare il debutto della 156 di un anno visto il fatto che 155 era uno flop....166 e' una vettura che avrebbe dovuto debuttare nel 1996 ed uscire di produzione nel 2002....invece ha debuttato nel 1998...ha avuto un restyling nel 2003 e finira' la sua carriera nel 2005.....poi 166 ha scontato anche l'accantonamento del 2.0V624vBT da 250cv e della versione Q4 da 300cv+ previste in un primo momento....se avesse anche le motorizzazioni piu' potenti prima previste ed avrebbe navigato nelle date originali sarebbe un successo....Comunque il restyling e i nuovi motori hanno aiutato basta dire che le sole versioni praticamente che si vendono e' la 2.m-jet20v e la 3.2V6 e che i volumi sono sensibilmente piu' alti dopo il restyling...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il restyling e i nuovi motori hanno aiutato basta dire che le sole versioni praticamente che si vendono e' la 2.m-jet20v e la 3.2V6 e che i volumi sono sensibilmente piu' alti dopo il restyling...

potresi quantificarlo (+20-30%?), grazie.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia cambiata in questi anni la percezione di qualità da parte degli utenti, se un tempo era risaputo che le alfa fossero finite male e qualitativamente non all'altezza, oggi una 147 viene paragonata senza riserva alle varie Golf & company, certo fanno ridere avete ragione quelli che giudicano la bontà di una vettura con la caz.zata della mancazna del clima bizona, la 166 per esempio viene giudicata negativamente in basa alla mancanza di questa accessorio di cui personalmente non me farei un emerita mazza. Ma tant'e esiste anche sta gente ignorante che peferisce un biziona condito con esp-asr ecc al posto di notare magari un bel telaio governato non dai suddeti aggeggi elettronici ma da una bella sosp. a quadrilatero deformabile, beata ignoranza come si dice.

quoto e straquoto. Nn mi capacito del mezzo floppino della 166: un'auto eccezzionale ! mah

sarà colpa del navigatore che nn è in formato 16/9 o di quel guazzabuglio di inutili orpelli che servono solo in parte a giustificare la legnata che ti tirano quando paghi l'auto e che userai al max 3 volte nell'arco di vita dell'auto ? bah

In proposito vorrei ricordarvo come qualcuno, su questo forum dedicato all'Alfa, abbia scritto che la 166 è un "bidone" perchè ha la plancia vecchia... :roll:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

zaratustra mio padre ha la 166 v6tb e devo dire che è una macchina eccezzionale. Ora da quando ho la 147 sedendomi all'interno della 166 si vede che l'interno non è + freschissimo. Cmq mi hanno invitato a provare la Classe E , tra l'altro era un F.o., beh come mi han deluso i materiali così tanto decantati...

Ps: problemi in 4 anni, zero, molto silenziosa, zero vibrazioni . motore e tenuta al top ma questo era scontato ;-)

se avesse avuto la stella sul cofano o l'elica sono certo che tanti detrattori l'avrebbero trovata interessante... ah già ci dovevano mettere però il fondamentale clima bi-zona e il nav 16/9 :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

zaratustra mio padre ha la 166 v6tb e devo dire che è una macchina eccezzionale. Ora da quando ho la 147 sedendomi all'interno della 166 si vede che l'interno non è + freschissimo. Cmq mi hanno invitato a provare la Classe E , tra l'altro era un F.o., beh come mi han deluso i materiali così tanto decantati...

Ps: problemi in 4 anni, zero, molto silenziosa, zero vibrazioni . motore e tenuta al top ma questo era scontato ;-)

se avesse avuto la stella sul cofano o l'elica sono certo che tanti detrattori l'avrebbero trovata interessante... ah già ci dovevano mettere però il fondamentale clima bi-zona e il nav 16/9 :D:D

Infatti 166 e sempre stata una buonissima auto, peccato che sia uscita tardi e la 156 l'abbia fatta nascere "vecchietta".

Altro errore lanciare solo nel 2003 la seconda serie; ma nel complesso è veramente OK.

Anzi più di una persona, passata da 166 a MB o BMW è rimasta molto delusa dalla tenuta e dalla stabilità delle 2 teutoniche.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
credo sia cambiata in questi anni la percezione di qualità da parte degli utenti, se un tempo era risaputo che le alfa fossero finite male e qualitativamente non all'altezza, oggi una 147 viene paragonata senza riserva alle varie Golf & company, certo fanno ridere avete ragione quelli che giudicano la bontà di una vettura con la caz.zata della mancazna del clima bizona, la 166 per esempio viene giudicata negativamente in basa alla mancanza di questa accessorio di cui personalmente non me farei un emerita mazza. Ma tant'e esiste anche sta gente ignorante che peferisce un biziona condito con esp-asr ecc al posto di notare magari un bel telaio governato non dai suddeti aggeggi elettronici ma da una bella sosp. a quadrilatero deformabile, beata ignoranza come si dice.

quoto e straquoto. Nn mi capacito del mezzo floppino della 166: un'auto eccezzionale ! mah

sarà colpa del navigatore che nn è in formato 16/9 o di quel guazzabuglio di inutili orpelli che servono solo in parte a giustificare la legnata che ti tirano quando paghi l'auto e che userai al max 3 volte nell'arco di vita dell'auto ? bah

In proposito vorrei ricordarvo come qualcuno, su questo forum dedicato all'Alfa, abbia scritto che la 166 è un "bidone" perchè ha la plancia vecchia... :roll:

Si certo e lo stesso individuo poi va a criticare altri per integralismo..... :lol: nel topic comparativo tra 147 e 1er reihe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hol letto da un altro forum che un tizio afferma che ad arese tornerà una linea produttiva ma solo nel 2006 e sarà desinata solamente alla 12C Supersport....

Mentre 8c e 8c spyder saranno assemblate da Pininfarina(anche se la cosa mi sembra strana....)

FUSI che mi dici?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.